In arrivo gli smalti #AvonGelFinish, per un look all’insegna del colore

smalti-avon
Avon
, leader assoluto in Italia e nel Mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, è ancora una volta al fianco delle donne e si prende cura della loro bellezza: i nuovissimi smalti Gel Finish infatti garantiscono, già dalla prima applicazione, una finitura da Salone di bellezza, per una manicure perfetta, a prova d’estate!

Le nostre mani parlano di noi, raccontano chi siamo! Il modo in cui le muoviamo, l’attenzione con cui le curiamo, il colore di smalto che scegliamo… tutti questi elementi svelano al mondo i segreti più nascosti della nostra personalità. Ecco perché è fondamentale dedicare loro il tempo necessario, affinché ci rappresentino al meglio!

Lo straordinario effetto gel ultralucido degli smalti Gel Finish regala alle unghie un aspetto impeccabile e un colore corposo e splendente come mai visto prima.

I nuovi smalti Gel Finish di Avon garantiscono manicure e pedicure strepitose, grazie a 5 elementi/benefici che li caratterizzano:

3-in-1: base, colore intenso e soprasmalto in un unico prodotto
Lucentezza effetto gel: finitura super lucida che fortifica le unghie
Colore ricco: copertura piena e tonalità intense in un’unica applicazione
Senza lampada UV: dona una sorprendente finitura effetto gel senza bisogno di utilizzare la lampada UV
Rimovibile con un normale togli smalto

I nuovi smalti Gel Finish sono disponibili al costo di € 8,50 cad. (12ml)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento