Il nuovo spot Tv di Daisy Marc Jacobs è diretto da Sofia Coppola

Nel 2007 venne lanciato Daisy Marc Jacobs. Da allora, la creazione del mastro profumiere Alberto Morillas (Firmenich) è stata annoverata tra le fragranze più vendute a livello mondiale. Le donne si sono innamorate del profumo, insieme al suo solare flacone guarnito di giocosi mazzi di margherite che sembrano sbocciare dal tappo. Il fascino positivamente fresco e semplice lo rende la collezione più venduta del portfolio di Marc Jacobs.

Bouquet frizzante
Testa:        Pompelmo Rosso Rubino, Fragola Selvatica, Foglie di Violetta
Cuore:        Petali di Violetta, Petali di Gelsomino, Gardenia
Fondo:        Muschio, Infuso di Vaniglia, Legni Bianchi

Lanciato nel 2011, Daisy Eau So Fresh è un’interpretazione dell’originale Daisy – più fruttato, frizzante e vibrante. La fragranza, anch’essa creata da Alberto Morillas (Firmenich), agita i sensi mixando sofisticatezza e fascino nel modo più semplice. Daisy Eau So Fresh conduce in un luogo positivamente fresco ed emana uno spirito estroso. L’interpretazione della margherita che sormonta il tappo aggiunge un elemento di giocoso divertimento alla forma elegante e femminile del flacone.

Succosa Floreale Fruttata
Testa:         Pompelmo Rosso Rubino, Lampone, Foglie Verdi, Pera
Cuore:         Violetta, Rosa Selvatica, Fiore Di Melo, Litchi, Petali Di Gelsomino
Fondo:        Muschi, Susina, Cedro

Sceneggiatrice, regista, produttrice e attrice, amica e musa di Marc, Sofia Coppola ha ricevuto L’Academy Award for Best Original Screenplay per “Lost in Translation”, ed è diventata la terza donna (e la prima americana) ad essere nominata agli Academy Award come Miglior Regista. Nel 2010, con “Somewhere”, è stata la prima donna americana a vincere il Leone D’Oro, il premio più importante al Film Festival di Venezia. Il suo ultimo film è “The Bling Ring” basato sui recenti eventi incentrati su un gruppo di teenagers californiani che hanno svaligiato le case di diverse celebrities tra il 2008 e il 2009.

Marc Jacobs (www.marcjacobs.com) è un brand globale che produce abbigliamento donna, uomo, bambino, accessori, gioielli, orologi e fragranze. Iniziando nel 1986 con il business partner Robert Duffy, Jacobs è uno degli stilisti americani più celebrati ai giorni nostri. Con oltre 200 boutique in tutto il mondo, Jacobs e Duffy si dedicano alle comunità nelle quali sono presenti i loro store. Sono stati coinvolti in centinaia di organizzazioni benefiche in tutto il mondo e continuare a supportare molti di questi progetti di beneficienza – così come nuove collaborazioni – rimane una delle più grandi priorità.

Dettagli Spot TV Daisy Marc Jacobs

Modella: Ondria Hardin
Regista: Sofia Coppola
Photografo:  Juergen Teller
Makeup Artist: Dick Page
Acconciatore: Jimmy Paul
Location: Germania/ Austria
Data: Luglio 2013

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento