venerdì 16 settembre, 2011

Ho provato il profumo Burberry Body e non lo abbandono più


Oggi, protagonista della nuova rubrica “I wear”, è il profumo Burberry Body, lanciato da poco con una campagna pubblicitaria  che ha come protagonista Rosie Huntington-Whiteley . Il profumo si presenta in una confezione molto elegante, nel flacone iconico in vetro multisfaccettato decorato con check in rilievo color oro rosa, con un design elegante e femminile […]



Oggi, protagonista della nuova rubrica “I wear”, è il profumo Burberry Body, lanciato da poco con una campagna pubblicitaria  che ha come protagonista Rosie Huntington-Whiteley . Il profumo si presenta in una confezione molto elegante, nel flacone iconico in vetro multisfaccettato decorato con check in rilievo color oro rosa, con un design elegante e femminile che ricorda le linee di un gioiello, e  un gioco di colori tra il nude, il rosa, il bianco, l’oro che irradia luce e riflessi nei toni del celebre trench, capo cult del brand. Ho provato la fragranza e posso assicurarvi che è davvero straordinaria con note iper femminili e davvero  molto sensuali. Un profumi che rimane sulla pelle per ore, anche dopo una serata lunga tra amici.
Per me è stato così, tornata dalla discoteca, mi sono messa nel letto e ancora sentivo la cremosa vaniglia, la sensuale ambra ed il muschio.

Voto 10 a questo profumo!


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Profumi donna, Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge
Profumi donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna