mercoledì 19 ottobre, 2011

Emma Watson per Lancòme, Tresor Midnight Rose


“Romantico, delizioso e allegro” con questi tre aggettivi Emma Watson descrive il nuovo profumo di Lancòme, Trésor Midnight Rose (da €51,70). Con le note di lampone e di rosa bulgara, questa è la fragranza  per chi vuole essere dolce, ma con  ironia. Il mood giocoso è interpretato alla perfezione dalla Watson anche nello spot dove, […]



“Romantico, delizioso e allegro” con questi tre aggettivi Emma Watson descrive il nuovo profumo di Lancòme, Trésor Midnight Rose (da €51,70). Con le note di lampone e di rosa bulgara, questa è la fragranza  per chi vuole essere dolce, ma con  ironia. Il mood giocoso è interpretato alla perfezione dalla Watson anche nello spot dove, diretta dal fotografo Mario Testino a Parigi, trasmette il romanticismo di una rosa ricevuta a mezzanotte.

Per la creazione di questa essenza Lancôme ha fatto affidamento all’esperienza della profumista Anne Filipo, la quale ha dato vita ad un bouquet floreale e fruttato. Primo impatto Trésor Midnight Rose ha lo stesso effetto di un colpo di fulmine, infatti la piramide olfattiva si apre con l’effluvio frizzante e zuccherino della rosa e del lampone. Il cuore invece racchiude al suo interno l’essenza leggera del gelsomino che ben si sposa con la freschezza della peonia e del ribes nero, aggiungendo però un tocco speziato di pepe rosa e bacche di rosa. La base invece si chiude con il tocco finale e seducente della vaniglia e del cedro di Virginia, che si uniscono e si amalgamano con il profumo inebriante del muschio, rivisitato in chiave moderna.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna