mercoledì 19 Ottobre, 2011

Emma Watson per Lancòme, Tresor Midnight Rose


“Romantico, delizioso e allegro” con questi tre aggettivi Emma Watson descrive il nuovo profumo di Lancòme, Trésor Midnight Rose (da €51,70). Con le note di lampone e di rosa bulgara, questa è la fragranza  per chi vuole essere dolce, ma con  ironia. Il mood giocoso è interpretato alla perfezione dalla Watson anche nello spot dove, […]



“Romantico, delizioso e allegro” con questi tre aggettivi Emma Watson descrive il nuovo profumo di Lancòme, Trésor Midnight Rose (da €51,70). Con le note di lampone e di rosa bulgara, questa è la fragranza  per chi vuole essere dolce, ma con  ironia. Il mood giocoso è interpretato alla perfezione dalla Watson anche nello spot dove, diretta dal fotografo Mario Testino a Parigi, trasmette il romanticismo di una rosa ricevuta a mezzanotte.

Per la creazione di questa essenza Lancôme ha fatto affidamento all’esperienza della profumista Anne Filipo, la quale ha dato vita ad un bouquet floreale e fruttato. Primo impatto Trésor Midnight Rose ha lo stesso effetto di un colpo di fulmine, infatti la piramide olfattiva si apre con l’effluvio frizzante e zuccherino della rosa e del lampone. Il cuore invece racchiude al suo interno l’essenza leggera del gelsomino che ben si sposa con la freschezza della peonia e del ribes nero, aggiungendo però un tocco speziato di pepe rosa e bacche di rosa. La base invece si chiude con il tocco finale e seducente della vaniglia e del cedro di Virginia, che si uniscono e si amalgamano con il profumo inebriante del muschio, rivisitato in chiave moderna.


Loading...

Articoli correlati


Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Come usare bene il deodorante 10 modi diversi per utilizzarlo
Come fare
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip
Loretta Goggi abito capelli e look a Tale e quale show 2019
Donna Vip
Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video
Donna Vip