mercoledì 21 dicembre, 2011

Emily Blunt, testimonial di Opium: la frangranza di Yves Saint Laurent


In il Diavolo veste Prada era l’odiosa segretaria personale di Miranda (Meryl Streep), che cercava di ostacolare in ogni modo la neo assunta Anne Hathaway. Grazie alla sua eccellente interpretazione (per cui guadagnò la nomination ai Golden Globe del 2007), la giovane attrice inglese Emily Blunt, oggi ventottenne, è diventato uno dei volti più popolari […]



In il Diavolo veste Prada era l’odiosa segretaria personale di Miranda (Meryl Streep), che cercava di ostacolare in ogni modo la neo assunta Anne Hathaway. Grazie alla sua eccellente interpretazione (per cui guadagnò la nomination ai Golden Globe del 2007), la giovane attrice inglese Emily Blunt, oggi ventottenne, è diventato uno dei volti più popolari dello star system.

Dopo aver espresso il suo talento nel ruolo della regina Vittoria in The young Victoria , sarà ora coprotagonista del fantathriller Looper, con Bruce Willis, e della commedia Salmon Fishing in the Yemen, accanto a Ewan McGregor,. Non da ultimo, Emily è la nuova testimonia di Opium, mitica fragranza di Yves Saint Laurent, dalle opulenti note orientali, fiorite e speziate. Il volto di un’attrice intelligente e raffinato per uno dei profumi più sensuali e conosciuti al mondo.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna