Elgon con Primaria pensa alla bellezza dei capelli delle donne: prodotti studiati per tutte le esigenze

Elgon, brand che lavora da oltre 40 anni con gli acconciatori professionisti che credono nel potere della bellezza e nella capacità creatrice del loro lavoro, presenta Primaria: la linea di cura e salute dei capelli e del cuoio capelluto, formulata con estratti di origine naturale, senza parabeni e con Redoxina.

Nata nei laboratori Elgon, già da molti anni, Primaria previene e risolve gli inestetismi e le anomalie più diffuse del cuoio capelluto e dei capelli. Primaria è una linea di prodotti tecnologicamente avanzati con formule potenziate, sicura e con effetto time-control, per tutte le persone che vogliono prendersi cura di se stesse.

Primaria si compone di prodotti studiati per le diverse caratteristiche del capello, vi basta capire il problema che dovete risolvere e il gioco è fatto. Al resta pensa Elgon!

Bagno d’Energia e Aqua Re-Mineralizzante servono per rinforzare i capelli indeboliti che hanno un aspetto spento, opaco e hanno perduto l’elasticità delle fibre.

Bagno di Vita e Maschera di Seta Nutriente servono per nutrire i capelli che hanno subito colorazioni aggressive, decolorazioni e altri servizi tecnici che possono aver indebolito le fibre dei capelli nel lungo periodo.

Bagno Cachemere e Maschera Diamante sono perfetti per i capelli fini che necessitano di cure particolari: hanno bisogno di corpo e volume e di essere protetti dagli effetti dell’assottigliamento.

Bagno Purificante all’Argilla Bianca e Maschera Astringente all’Argilla Bianca servono per equilibrare capelli unti, oleosi, come se fossero costantemente sporchi e con una sensazione di pesantezza del cuoio capelluto.

Per idratare e salvaguardare la consistenza della fibra si consiglia la Maschera Sublimante, mentre per disciplinare i capelli, e averli quindi sempre in ordine, è stato creato il Correttore della Texture.

Il Tonico De-Tossinante è ideale per purificare il cuoio capelluto, mantenendolo nelle condizioni fisiologiche. Per dare benessere alla cute si consiglia invece la Maschera Rituale Distensiva.

Bagno Igienizzante allo Zinco PY, Maschera Dermopurificante e Lozione Intensiva allo Zinco PY, invece, servono per igienizzare: nei casi di forfora secca e di forfora grassa, infatti, possono comparire prurito e rossore alla cute, oltre che fastidiosi inestetismi.

Infine, per stimolare la crescita dei capelli, ed evitare così una loro prematura caduta, è stato creato il Bagno Stimolante e il Trattamento Dermotonico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento