Ecco la novità per la vostra beauty routine: VisaPure, per una perfetta pulizia del viso

visapure

La detersione quotidiana è essenziale per la cura della pelle e per avere un aspetto fresco e luminoso. Philips lancia VisaPure un nuovo metodo per la pulizia del viso che rivela la naturale luminosità della pelle e deterge molto più efficacemente rispetto alla pulizia e rimozione manuale del make-up.Gli esperti Philips hanno lavorato per mettere a punto un nuovo sistema per detergere il viso e rivoluzionare la beauty routine,
grazie all’azione detergente delle sue morbide setole che ruotano e vibrano contemporaneamente rimuovendo make-up e impurità, rivitalizzando la pelle di viso e decolletè in un solo minuto.

VisaPure, completamente impermeabile, è l’unico sistema di pulizia al mondo con tecnologia “Dual Motion”: ad un movimento vibrante verticale della spazzola, che solleva delicatamente le impurità, si abbina un movimento rotatorio che le rimuove, lasciando la pelle pulita in profondità. E’ proprio la combinazione dei due movimenti a rendere VisaPure così efficace.

Ogni 20 secondi, inoltre, il timer Skin Zone segnala che è necessario spostarsi su un’altra zona del viso permettendo così, in un solo minuto, di ottenere una pulizia completa ed uniforme. Inoltre, il delicato e piacevole massaggio delle setole riattiva la microcircolazione per una migliore ossigenazione dei tessuti cutanei. VisaPure è adatto a qualsiasi tipo di pelle e di esigenza.

È possibile scegliere tra diverse testine: quella per pelli sensibili, quella per pelli normali (entrambe incluse all’acquisto di VisaPure) e quella per un’azione esfoliante. Un ulteriore vantaggio di questa tecnologia è quello di preparare in modo ottimale la pelle all’applicazione di creme, prodotti specifici e trattamenti di bellezza, migliorando l’assorbimento dei loro principi attivi.
VisaPure è stato progettato in maniera ergonomica per massimizzare il comfort e migliorare l’esperienza di pulizia, inoltre, è anche compatto e portatile, perfetto da portare in viaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento