Dimmi che tatuaggio hai e ti dirò chi sei


E capirai cosa aspettarti da lui. Il corpo è un libro aperto. A dirlo è Kat Von D, la più celebre tatuatrice americana, che cerca di spiegare come capire un uomo in base alla scelta del tatuaggio. E voi sareste in grado di farlo ? “La scelta della parte del corpo dove farsi fare un tatoo non è casuale. Rivela un gusto estetico ma anche un preciso desiderio interiore, una sfaccettatura del carattere che si vuole sottolineare”, dice la attuatrice Kat Von D, autrice di The Tattoo Chronicles (in vendita su amazon.it) e protagonista dello show L.A.Ink (Discovery Real Time).

Ma vediamo nel dettaglio le varie parti del corpo.

IL COLLO: un tatuaggio qui rivela un carattere trasgressivo e spericolato. E’ un uomo che ama il rischio e le sfide impossibili.

IL TORACE: se lui esibisce il suo tatuaggio in questa parte del corpo è perché se lo vuole godere. Insomma è un po’ godereccio e un pochino egocentrico. È un tipo affidabile, diretto e coraggioso.

IL BICIPITE: lo sceglie chi vuole attirare l’attenzione.  Il tatuaggio sul braccio destro rivela ottimismo, sul sinistro un legame col passato.

LA PANCIA:  tipo equilibrato, capace di prendere decisioni e assumersi responsabilità.

LO ZONA LOMBARE: uomo narciso…In realtà vuole che si noti il suo lato B.

IL POLPACCIO: un tatuaggio sui polpacci esprime voglia di libertà, ma anche di virilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento