Dieta estiva last minute con l’ananas. L’ananas, si sa, è il frutto per eccellenza che permette di perdere peso. Per questo motivo se si vuole dimagrire deve essere al centro delle vostre attenzioni.
L’ananas, si sa, è il frutto per eccellenza che permette di perdere peso. Per questo motivo se si vuole dimagrire deve essere al centro delle vostre attenzioni.
Ovviamente si deve stare attenti a non esagerare, in quanto anche l’ananas come tutti gli altri frutti contengono moltissimi zuccheri, che se ingeriti in quantità troppo elevate possono portare il risultato contrario.
la dieta dell’ananas è molto utile per sgonfiarsi e depurare l’organismo. Drena, e quindi aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite, è saziante, è digestiva e combatte contro i segni del tempo.
Durante la giornata, se si segue questa dieta, si deve ritagliare un piccolo spazio nello stomaco per l’ananas in ogni pasto. Ovviamente si tratta di due fettine a volta, e per evitare di annoiarsi ci si può sbizzarrire abbinandola a qualcosa d’altro oppure facendola grigliata con un po’ di cannella. Insomma, scatenate la vostra fantasia!