Depilazione laser in vista della prova costume? I trattamenti di bellezza scelti da Melita Toniolo

melita-toniolo-epilazione-laser

Sole e selfie di primavera, le influencers del web iniziano la stagione dei trattamenti di bellezza, rigorosamente condivisi sui social network. Impazziscono i social e i vip, il web pullula di foto e selfie in versione ‘deshabillé’. E’ arrivata la primavera è tempo di accorciare le gonne, scoprire gambe e braccia e mettere definitivamente in pensione i cappotti. Parte la gara alla foto più sexy: ready?? Go. Fra le prime non può mancare la sexy Melita Toniolo, che posta sul suo profilo Instagram, una foto in un centro estetico, intenta a fare una seduta di epilazione laser alle gambe.

La mora ex diavolita, si dice ormai pronta per l’estate, dopo aver fatto i suoi trattamenti con il laser per l’epilazione progressiva. Sembra proprio che quest’anno il trend per la remise en forme sia partire dall’inestetismo per eccellenza, i peli superflui.

Anche Costanza Caracciolo, Micol Ronchi, show girl ed ex ´Coniglia´ del Chiambretti Night, e la conduttrice televisiva e  reporter di Marie Claire, Federica Torti, si sono dedicate all’epilazione per arrivare pronte alla stagione estiva. Braccia, gambe, baffetti, nessun centimetro di pelle è stato trascurato. Le foto sui social lo confermano: se Federica si prende cura delle braccia, Micol ha deciso di rendere ancora più sensuale il suo bel viso.

Ma quali sono i vantaggi dell’epilazione laser rispetto agli altri trattamenti? “L’epilazione laser è al momento il trattamento maggiormente in crescita, rispetto a metodi tradizionali quali ceretta, rasoi e luce pulsata. I laser a diodo di ultimissima generazione sono molto efficaci con una riduzione di oltre il 90% della peluria con un ciclo di 6-8 sedute” commenta Conchi Lenguas, beauty consultant e brand Ambassador di Esthelogue, azienda specializzata in sviluppo e produzione di tecnologia laser per l’epilazione progressiva.

Siamo ancora in tempo quindi per prepararci alla prova bikini e è il caso di aggiungere, anche gambe e ascelle.

QUESTE SHOWGIRL SONO GIA’ PRONTE PER LA PROVA COSTUME? VOTALE QUI NELLA NOSTRA SFIDA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento