mercoledì 15 aprile, 2015

Depilazione laser in vista della prova costume? I trattamenti di bellezza scelti da Melita Toniolo


Sole e selfie di primavera, le influencers del web iniziano la stagione dei trattamenti di bellezza, rigorosamente condivisi sui social network. Impazziscono i social e i vip, il web pullula di foto e selfie in versione ‘deshabillé’. E’ arrivata la primavera è tempo di accorciare le gonne, scoprire gambe e braccia e mettere definitivamente in pensione i cappotti. Parte la gara alla foto più sexy: ready?? Go. […]


melita-toniolo-epilazione-laser

Sole e selfie di primavera, le influencers del web iniziano la stagione dei trattamenti di bellezza, rigorosamente condivisi sui social network. Impazziscono i social e i vip, il web pullula di foto e selfie in versione ‘deshabillé’. E’ arrivata la primavera è tempo di accorciare le gonne, scoprire gambe e braccia e mettere definitivamente in pensione i cappotti. Parte la gara alla foto più sexy: ready?? Go. Fra le prime non può mancare la sexy Melita Toniolo, che posta sul suo profilo Instagram, una foto in un centro estetico, intenta a fare una seduta di epilazione laser alle gambe.

La mora ex diavolita, si dice ormai pronta per l’estate, dopo aver fatto i suoi trattamenti con il laser per l’epilazione progressiva. Sembra proprio che quest’anno il trend per la remise en forme sia partire dall’inestetismo per eccellenza, i peli superflui.

Anche Costanza Caracciolo, Micol Ronchi, show girl ed ex ´Coniglia´ del Chiambretti Night, e la conduttrice televisiva e  reporter di Marie Claire, Federica Torti, si sono dedicate all’epilazione per arrivare pronte alla stagione estiva. Braccia, gambe, baffetti, nessun centimetro di pelle è stato trascurato. Le foto sui social lo confermano: se Federica si prende cura delle braccia, Micol ha deciso di rendere ancora più sensuale il suo bel viso.

Ma quali sono i vantaggi dell’epilazione laser rispetto agli altri trattamenti? “L’epilazione laser è al momento il trattamento maggiormente in crescita, rispetto a metodi tradizionali quali ceretta, rasoi e luce pulsata. I laser a diodo di ultimissima generazione sono molto efficaci con una riduzione di oltre il 90% della peluria con un ciclo di 6-8 sedute” commenta Conchi Lenguas, beauty consultant e brand Ambassador di Esthelogue, azienda specializzata in sviluppo e produzione di tecnologia laser per l’epilazione progressiva.

Siamo ancora in tempo quindi per prepararci alla prova bikini e è il caso di aggiungere, anche gambe e ascelle.

QUESTE SHOWGIRL SONO GIA’ PRONTE PER LA PROVA COSTUME? VOTALE QUI NELLA NOSTRA SFIDA!


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Mila Suarez del Grande Fratello rifatta ecco com’era e com’è
Donna Vip