Da Shiseido, ecco la nuova BB Cream: 5 prodotti in 1

trattamento per la pelle
Dalla ricerca Shiseido nasce un prodotto che regala la perfezione alla tua pelle: 5 azioni skin care e un effetto make up a lunga durata.

La prima BB Cream venne formulata negli anni ’60 in Germania come balsamo post-operatorio, per garantire ai pazienti che si erano sottoposti ad interventi chirurgici protezione, idratazione e uniformità del colorito. Nel 1985, BB Cream venne introdotta nella Corea del Sud e ottenne un successo immediato, diventando un irrinunciabile must-have.

BB Cream ha una texture fresca e leggera, adatta a sostituire il fondotinta durante la bella stagione. Regala alla pelle un colorito trasparente e naturale, per un effetto omogeneo e luminoso. E’ ideale per tutti i tipi di pelle ed è disponibile in due tonalità: medium, per le pelli chiare e non abbronzate e dark, per le pelli olivastre.

Questa crema racchiude tutto il meglio delle formule Shiseido in un solo prodotto.

Protezione da raggi UV e dall’ossidazione
E’ il prodotto ideale da usare in città per difendere la pelle dagli attacchi dei radicali liberi, dallo smog e dagli agenti atmosferici. Contiene filtri chimici e fisici anti-UV, estratto di foglie di Rose Apple per prevenire i danni cellulari, Tiotaurina per inibire l’ossidazione del sebo in superficie.

Idratazione prolungata
La crema contiene aminoacidi che mantengono il corretto livello di idratazione, Glicerina che trattiene l’idratazione in superficie e Xilitolo che attenua la ruvidità. L’effetto è una pelle liscia e non oleosa.

Pori invisibili, effetto mat
Grazie alla formula oil-free che previene la lucidità, BB Cream è ideale per donare all’incarnato un effetto mat, minimizzando la visibilità dei pori.

Pelle luminosa e senza macchie
Dalla linea White Lucensy, ecco l’ispirazione per correggere le imperfezioni del tono cutaneo e per donare radiosità all’incarnato.

Colorito uniforme
L’effetto dato da BB Cream è un incarnato omogeneo e senza macchie.

BB Cream si applica al mattino, dopo il trattamento quotidiano, e si rimuove facilmente con il detergente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento