Coty presenta Lancaster Sun Control, per una pelle protetta e abbronzata

lancaster

L’amore per il sole guida Lancaster da oltre 40 anni. L’amore per una pelle valorizzata da un colore dorato ma anche protetta in modo serio.

Un’abbronzatura bella è possibile solo se si mantengono bellezza e giovinezza cutanea. Ecco perchè i Laboratori Lancaster, grazie a un impegno che si protrae da molti anni, hanno sviluppato una competenza unica nella protezione solare che consente di abbronzarsi in totale tranquillità. Pioniere nella protezione contro i raggi UVA nel passato e creatore, oggi, di tecnologia d’avanguardia per combattere i raggi infrarossi, Lancaster ha incessantemente esteso i confini della protezione.

Sun Control SPF 50 Radiant Glow Fluid For Face: unflacone da viaggio ultra-pratico, una texture ultra-fluida “agitabile” e una protezione di prima classe ottimizzati dal Complesso Melanin Inhibitor: tutto quello a cui non può rinunciare chi ha la pelle mista e chi vive freneticamente è racchiuso in questo perfetto tubo estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento