Coty presenta la nuova fragranza Calvin Klein Eternity Night

eternity

ETERNITY NIGHT Calvin Klein è floreale cremosa, ispirata dall’aura romantica del tramonto. La fragranza si apre con attraenti note di testa di pepe rosa, bacche di sambuco e un tocco di succulenta susina d’Alsazia.

Il cuore è un brillante bouquet di frangipani fuso con l’appassionante dolcezza di glicine e le sfumature cremose di gelsomino sambac. Il fondo di prezioso legno di sandalo, armoniosa fava tonka e muschi avvolgenti persiste con una scia delicata e sensuale.

ETERNITY NIGHT Calvin Klein

eau de parfum spray    30 ml – 53,00€
eau de parfum spray    50 ml – 77,00€

ETERNITY NIGHT Calvin Klein è l’interpretazione notturna dell’iconico design di ETERNITY, elegantemente rappresentato da una palette crepuscolare viola e grigio intensi. Avvolta nella classica silhouette rettangolare di vetro smussato, ETERNITY NIGHT Calvin Klein diffonde un velato color lavanda, che gradualmente si scurisce dall’alto al basso come il tramonto, mentre la versione maschile è color grigio trasparente e si accentua in antracite. Lieve e sofisticato, il design ETERNITY NIGHT Calvin Klein incarna puro lusso, dall’intensità progressiva dei colori, all’eccezionale consistenza del vetro.

Il cartone esterno, sia scuro sia luminoso, è espressione della confezione originale, ed emana un’aura pacata che gradatamente si scurisce dall’alto al basso, con toni crepuscolari viola e grigio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento