mercoledì 07 settembre, 2016

Cotril partner di Doppia Difesa per “L’amore che vorrei”


Cotril partner di Doppia Difesa per “L’amore che vorrei”.Hair & make up Cotril per tutti gli interpreti del cortometraggio per dire no alla violenza sulle donne. Cotril, da sempre dalla parte donne, soprattutto in momento come questo in cui il tema della violenza è tristemente più attuale che mai, ha deciso di rinnovare per la […]


michelle hunzikerCotril partner di Doppia Difesa per “L’amore che vorrei”.Hair & make up Cotril per tutti gli interpreti del cortometraggio per dire no alla violenza sulle donne.

Cotril, da sempre dalla parte donne, soprattutto in momento come questo in cui il tema della violenza è tristemente più attuale che mai, ha deciso di rinnovare per la seconda volta il suo sostegno a favore di Doppia Difesa e Rai Cinema.

Doppia Difesa, la fondazione creata da Michelle Hunziker e dall’Avvocato Giulia Bongiorno che offre assistenza legale alle donne vittime di abusi e violenze e discriminazioni, ha scelto Rai Cinema per ideare un’innovativa campagna sociale di raccolta fondi, incentrata su un linguaggio cinematografico che prende spunto dal genere commedia romantica sentimentale.

Per il secondo anno, dunque, Cotril sarà partner di questo importante progetto che ha visto la produzione del cortometraggio “L’amore che vorrei”, scritto e diretto da Gabriele Pignotta, interpretato da Michelle Hunziker, Michela Andreozzi, Claudia Potenza, Mia Benedetta, Giulia Elettra Gorietti, testimonial Cotril, con la partecipazione di Giulio Berruti e che racconta la storia di cinque donne vittime di violenze di varie forme. In ognuna di loro il racconto della realtà si sovrappone a quello dell’immaginazione, creando così un mondo parallelo in cui il desiderio di vivere un amore sano diventa possibile.


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip