martedì 24 Luglio, 2012

Yves Saint Laurent presenta la palette occhi “Devoted to Fans”


Yves Saint Laurent è sicuramente uno dei brand più amati e a dimostrarlo sono i più di 340.000 fans su Facebook. È per questo motivo che la maison ha deciso di omaggiare i suoi “seguaci” realizzando un’esclusiva palette occhi che si chiama proprio “Devoted to Fans”. Si tratta di un’edizione limitata prodotta in soli 1650 […]


Yves Saint Laurent è sicuramente uno dei brand più amati e a dimostrarlo sono i più di 340.000 fans su Facebook. È per questo motivo che la maison ha deciso di omaggiare i suoi “seguaci” realizzando un’esclusiva palette occhi che si chiama proprio “Devoted to Fans”.

Si tratta di un’edizione limitata prodotta in soli 1650 pezzi e venduta a partire da settembre 2012 direttamente in uno shop presente sulla fanpage. Ma, affrettatevi, cinquanta di queste palette speciali sono già in vendita sulla pagina ufficiale di Facebook. Un vero e proprio regalo che il brand guidato da poco da Hedi Slimane ha deciso di fare a chi non vuole rinunciare alla classe e allo stile di YSL.

Tra i colori della palette non manca, ovviamente, il “blu Facebook” accompagnato da una nuance chiara per illuminare e da altre due tonalità che conferiscono allo sguardo maggiore intensità. Si tratta infatti di quattro diversi ombretti: azzurro, bianco panna, grigio-prugna con glitter e nero brillante. Potete mischiare tra di loro le differenti tonalità per personalizzare maggiormente il vostro make up. Il packaging richiama lo stile della maison e quello del social network più famoso del mondo.

Prezzo: 39,00£

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Come applicare le ciglia finte in modo facile e veloce?
Cosmesi
Come fare uno scrub all’olio di cocco per una pelle più morbida e levigata
Cosmesi
I prodotti di bellezza a base di prebiotici di tendenza per l’estate 2019
Bellezza donna, Cosmesi
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Look per Halloween 2017 firmato da Dolce e Gabbana
Cosmesi