Yves Saint Laurent presenta la palette occhi “Devoted to Fans”

Yves Saint Laurent è sicuramente uno dei brand più amati e a dimostrarlo sono i più di 340.000 fans su Facebook. È per questo motivo che la maison ha deciso di omaggiare i suoi “seguaci” realizzando un’esclusiva palette occhi che si chiama proprio “Devoted to Fans”.

Si tratta di un’edizione limitata prodotta in soli 1650 pezzi e venduta a partire da settembre 2012 direttamente in uno shop presente sulla fanpage. Ma, affrettatevi, cinquanta di queste palette speciali sono già in vendita sulla pagina ufficiale di Facebook. Un vero e proprio regalo che il brand guidato da poco da Hedi Slimane ha deciso di fare a chi non vuole rinunciare alla classe e allo stile di YSL.

Tra i colori della palette non manca, ovviamente, il “blu Facebook” accompagnato da una nuance chiara per illuminare e da altre due tonalità che conferiscono allo sguardo maggiore intensità. Si tratta infatti di quattro diversi ombretti: azzurro, bianco panna, grigio-prugna con glitter e nero brillante. Potete mischiare tra di loro le differenti tonalità per personalizzare maggiormente il vostro make up. Il packaging richiama lo stile della maison e quello del social network più famoso del mondo.

Prezzo: 39,00£

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento