Lipolitic Cream, la nuova crema corpo rimodellante

Con l’arrivo della bella stagione è irresistibile il desiderio di scoprire le gambe e indossare capi come gonne, shorts e vestiti corti che compongono il guardaroba estivo, ma prima di farlo ogni donna deve fare i conti con la tanto odiata e temuta cellulite! Orrore al solo pensiero di mostrare gambe poco toniche e dall’aspetto rovinato dai numerosi “buchetti” o accumuli adiposi conseguenza della cellulite. Vietato disperarsi però, perché da oggi per esibire gambe perfettamente modellate e toniche, libere da inestetismi cutanei quali cellulite e cuscinetti, la soluzione è Lipolitic Cream: la crema corpo rimodellante dell’innovativa linea cosmetica BBeautiful di Cosmoline.

Lipolitic Cream è il trattamento snellente a base di un complesso naturale che sfrutta l’azione sinergica tra le proprietà lipolitiche e drenanti della caffeina e delle alghe marine, per prevenire e contrastare gli accumuli adiposi. La caffeina agisce sugli accumuli adiposi favorendo la lisi dei lipidi in acidi grassi, così da renderli più facilmente smaltibili da parte dell’organismo. Inoltre l’azione delle alghe marine elimina le tossine in eccesso, favorendo il drenaggio dei tessuti e lasciando al tempo stesso la pelle morbida e idratata.

Al cuore della formula, il CDS System, un innovativo sistema di veicolazione brevettato, studiato per aumentare la penetrazione degli attivi potenziando al massimo l’efficacia del prodotto.

Composizione e benefici

Caffeina: nota per le sue potenzialità termogeniche e lipolitiche, stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti;

Estratto di Chondrus Crispus e Laminaria Digitata: due diversi tipi di alghe diffuse nelle coste dell’Atlantico del Nord, dall’azione depurativa e ricche di amminoacidi che stimolano il sistema linfatico;

Olio essenziale di rosmarino (da agricoltura biodinamica): ha funzioni stimolanti e tonificanti.

Questo prodotto è disponibile nella confezione da 200 ml a 60,00 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento