Lancaster lancia Tan Preparer, la linea pre-abbronzatura

Lancaster lancia il nuovo Tan Preparer, l’innovativa linea pensata per preparare la pelle ad abbronzarsi meglio e a migliorare la sua capacità di resistenza naturale. I prodotti Tan Preparer non contengono né filtri solari né sostanze autoabbronzanti. Una strategia mirata: formulata con il Complesso Antiossidante esclusivo Lancaster, la gamma Tan Preparer è ricca di estratto di foglie di tè bianco e derivati di vitamina E e C.

A seconda della formula, il complesso è associato ad altri potenti antiossidanti per rafforzare le difese naturali della pelle e contribuire a contrastare il fotoinvecchiamento durante l’esposizione al sole. La formula è anche ricca di estratto di soia, un agente anti-età che contribuisce a migliorare la qualità della pelle per permettere una maggiore resistenza cutanea.

Stimolare la melanina senza raggi UV: nel cuore delle due formule Tan Preparer, il leggendario Tan Activator Complex Lancaster. Arricchito con una combinazione inedita di estratto d’arancio dolce e semi di urucum, ricca di betacarotene, questo complesso stimola la sintesi di melanina e migliora la sua distribuzione sulla pelle senza l’aiuto del sole. Dopo pochi giorni consecutivi di applicazione, la melanina sale progressivamente verso la superficie della pelle esaltandone la bellezza. Dalle prime esposizioni al sole, la pelle inizia a colorarsi uniformemente per un’abbronzatura più luminosa, intensa e duratura. Infine, grazie al glicerolo, principio attivo noto per il suo potere idratante, Tan Preparer agisce istantaneamente per una pelle ancora più bella e morbida.

Un siero leggero per il viso.

Questo siero idratante e dalla leggerezza irresistibile stimola la produzione di melanina e la sua distribuzione nell’epidermide per accelerare la comparsa del primo colorito sulla pelle e garantire un’abbronzatura uniforme e ben dorata. Questo fluido fresco e trasparente contiene anche pigmenti per un incarnato luminoso e un effetto levigante immediato.

Uno spray fresco per il corpo.

Ricca di isoquercetin, un antiossidante che si può trovare nelle mele e nel ginkgo biloba, quest’acqua idratante non vaporizza principi attivi stimolatori di melanina sulla pelle. Questa formula profumata porta all’istante nel cuore delle vacanze. Ben al di là del semplice trattamento, disseta la pelle e soddisfa il desiderio di evasione.

1. Preparare. 15 giorni prima dell’esposizione al sole, applicare ogni mattina il siero Tan Preparer sul viso. Dopo la doccia, vaporizzare sul corpo lo spray leggero Tan Preparer. Questo trattamento quotidiano rende più piacevole la preparazione della pelle al sole.

2. Abbronzarsi E Proteggere. Durante l’esposizione al sole, applicare abbondantemente e regolarmente la texture preferita con l’indice di protezione appropriato, scegliendo tra le gamme Sun Beauty o Sun Sport. In questo modo si assicura una protezione anti-UV e infrarossi senza pari.

3. Prolungare E Riparare. La sera, sul viso perfettamente deterso, applicare il siero 365 Cellular Elixir Intense in combinazione con Tan Maximizer crema viso, per un’azione riparatrice e prolungatrice dell’abbronzatura. La gamma Tan Maximizer offre trattamenti doposole per viso e corpo. Divenuti prodotti culto, le formule aiutano a riparare il tessuto epidermico dai danni del sole dopo l’esposizione e a prolungare la leggendaria abbronzatura Lancaster, donando una sensazione di comfort e idratazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento