Frenzy, Vertigo e Suspicious: i tre nuovi smalti di Chanel per l’autunno 2012

Chanel è uno dei marchi più prestigiosi dell’alta moda. Vestiti, accessori e prodotti di make up che fanno letteralmente girare la testa alle amanti della moda. Ogni anno la maison propone smalti dai colori che sanno stupire, tonalità uniche nel loro genere che, stagione dopo stagione, diventano un vero must have. Per l’autunno 2012 Chanel propone, così, tre nuove ed incredibili colorazioni: Frenzy, Vertigo e Suspicious.

Ma vediamoli nel dettaglio: Frenzy, codice 559, si caratterizza per un colore chiaro che sfuma dal bianco ghiaccio al grigio, una tonalità pastello elegante e raffinata. La soluzione ideale per qualsiasi outfit, dal casual all’elegante. Si accinge a diventare una pietra miliare dei colori Chanel grazie alla sua incredibile versatilità.

Il Vertigo, codice 563, è sicuramente lo smalto più particolare della collezione. Si tratta di un colore particolarmente indefinibile grazie alle sue note cromatiche particolari: contiene infatti al suoi interno delle sfumature che variano a seconda della luce e dei colori che indossate. Una tonalità scura che renderà la vostra nail art assolutamente elegante e femminile.

Infine, la tonalità Suspicious, codice 561, è la più accesa della linea e si caratterizza per essere a metà strada tra un rosso acceso ed un rosa. Una nuova sfumatura che va ad aggiungersi ai numerosi smalti rossi presenti nella storia Chanel.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento