mercoledì 29 Agosto, 2012

Frenzy, Vertigo e Suspicious: i tre nuovi smalti di Chanel per l’autunno 2012


Chanel è uno dei marchi più prestigiosi dell’alta moda. Vestiti, accessori e prodotti di make up che fanno letteralmente girare la testa alle amanti della moda. Ogni anno la maison propone smalti dai colori che sanno stupire, tonalità uniche nel loro genere che, stagione dopo stagione, diventano un vero must have. Per l’autunno 2012 Chanel […]


Chanel è uno dei marchi più prestigiosi dell’alta moda. Vestiti, accessori e prodotti di make up che fanno letteralmente girare la testa alle amanti della moda. Ogni anno la maison propone smalti dai colori che sanno stupire, tonalità uniche nel loro genere che, stagione dopo stagione, diventano un vero must have. Per l’autunno 2012 Chanel propone, così, tre nuove ed incredibili colorazioni: Frenzy, Vertigo e Suspicious.

Ma vediamoli nel dettaglio: Frenzy, codice 559, si caratterizza per un colore chiaro che sfuma dal bianco ghiaccio al grigio, una tonalità pastello elegante e raffinata. La soluzione ideale per qualsiasi outfit, dal casual all’elegante. Si accinge a diventare una pietra miliare dei colori Chanel grazie alla sua incredibile versatilità.

Il Vertigo, codice 563, è sicuramente lo smalto più particolare della collezione. Si tratta di un colore particolarmente indefinibile grazie alle sue note cromatiche particolari: contiene infatti al suoi interno delle sfumature che variano a seconda della luce e dei colori che indossate. Una tonalità scura che renderà la vostra nail art assolutamente elegante e femminile.

Infine, la tonalità Suspicious, codice 561, è la più accesa della linea e si caratterizza per essere a metà strada tra un rosso acceso ed un rosa. Una nuova sfumatura che va ad aggiungersi ai numerosi smalti rossi presenti nella storia Chanel.

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Come applicare le ciglia finte in modo facile e veloce?
Cosmesi
Come fare uno scrub all’olio di cocco per una pelle più morbida e levigata
Cosmesi
I prodotti di bellezza a base di prebiotici di tendenza per l’estate 2019
Bellezza donna, Cosmesi
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Look per Halloween 2017 firmato da Dolce e Gabbana
Cosmesi