Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna

Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donnaDolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna. Dolce&Gabbana Beauty presenta Dolcissimo, un nuovo rossetto dalla formula innovativa e dal packaging decorato con romantiche rose.

Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna

Dolcissimo esalta al massimo la sensualità: è l’accessorio ideale per vestire le labbra di un colore matte intenso e a lunga durata, creando un’allure irresistibile. L’indizio è nel suo nome: un gioco di parole, il superlativo di “Dolce”, che ne coglie l’essenza portandola all’estremo.

Una vera delizia per i sensi, una dose di sicurezza. Una texture adatta a tutti, un rossetto da portare sempre con sé: Dolcissimo scivola sulle labbra, trasformandosi in un intenso finish matte vellutato. Nessuna imperfezione, massima idratazione grazie ad una formula innovativa che associa comfort e lunga durata. La preziosa formulazione con elevata concentrazione di oli dona alle labbra la percezione unica di “seconda pelle”.

La texture di Dolcissimo è leggera e offre risultati immediati, regalando un’esperienza sensoriale. Facile da applicare, grazie allo speciale applicatore a taglio obliquo: la formula si stende generosamente in un solo passaggio. Il colore rimane impeccabile per 8 ore* grazie all’alta combinazione di pigmenti colorati concentrati.

L’esclusivo packaging di Dolcissimo è decorato con il simbolo eterno di romanticismo e femminilità per Dolce&Gabbana: la rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento