venerdì 30 Gennaio, 2015

Con la fragranza ANCESTRY in Paris gocce d’amore per San Valentino


Love is in the air… Dalla Ville Lumière per un San Valentino indimenticabile arriva ANCESTRY in Paris, Eau de Parfum delicato e sensuale proprio come un’inebriante notte parigina. Amway ha catturato tutto il romanticismo della città più chic del mondo e l’ha racchiuso in un profumo, una boccetta dalle preziose tonalità blu notte e oro. […]


ANCESTRY-in-Paris


Love is in the air… Dalla Ville Lumière per un San Valentino indimenticabile arriva ANCESTRY in Paris, Eau de Parfum delicato e sensuale proprio come un’inebriante notte parigina.

Amway ha catturato tutto il romanticismo della città più chic del mondo e l’ha racchiuso in un profumo, una boccetta dalle preziose tonalità blu notte e oro.

ANCESTRY in Paris avvolge in un’essenza floreale-acquatica, impreziosita dall’olio essenziale di gelsomino notturno e dalle note di testa di un fresco bouquet di fiori e di brezza marina.

Il gelsomino è un fiore esotico, che sprigiona la sua forza specialmente di notte, garantendo la persistenza dell’essenza sulla pelle, perfetto quindi per una serata speciale come quella di San Valentino.

Ad accompagnare la fragranza ANCESTRY in Paris, le note di cuore del Cestrum Nocturnum, della polpa di pesca e della rosa.

Una fragranza misteriosa e avvolgente, un profumo classico e al contempo moderno: ANCESTRY in Paris ha il potere di trasportarti nel cuore della notte di Parigi.

Formato: 50 ml
Prezzo: 43,91 €


Loading...

Articoli correlati


Come usare bene il deodorante 10 modi diversi per utilizzarlo
Come fare
Profumo donna arriva il filo rosso di Narciso Rodriguez
Profumi donna
Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi