lunedì 21 Gennaio, 2013

Colori Fluo per i Profumi Tezenis


Arcobaleno fluo dai toni del rosa, azzurro e verde mela: questi i colori dei profumi Tezenis! Fragranza unisex, packaging pratico e fashion per un cosmetico destinato a diventare accessorio della tua Primavera Estate! Le note di testa, fresche e vivaci,  sorprendono con l’allegria  del Pompelmo, insieme alla spontaneità dei Grani d’Ambretta e al carattere vibrante […]


Arcobaleno fluo dai toni del rosa, azzurro e verde mela: questi i colori dei profumi Tezenis! Fragranza unisex, packaging pratico e fashion per un cosmetico destinato a diventare accessorio della tua Primavera Estate!

Le note di testa, fresche e vivaci,  sorprendono con l’allegria  del Pompelmo, insieme alla spontaneità dei Grani d’Ambretta e al carattere vibrante delle Foglie di Tè. I fiori di Lavanda e Gelsomino compongono un cuore intenso e luminoso, mentre il Pepe bianco, fresco e speziato,  aggiunge energia e brio. Nel fondo, la nota profonda dell’Ambra vegetale e l’accordo inedito del Legno di Palissandro sono avvolti dai Musk cristallini, per una sensualità giovane e contemporanea.

Da regalare e da regalarsi. Le fragranze sono già disponibili in tutti gli store Tezenis (euro 9,90 per la versione da 16 ml).


Loading...

Articoli correlati


Come usare bene il deodorante 10 modi diversi per utilizzarlo
Come fare
Profumo donna arriva il filo rosso di Narciso Rodriguez
Profumi donna
Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi