Cielo Alto e la lacca ecologica per un’ acconciatura sempre perfetta

Nel 1969 Cielo Alto creò la prima lacca ecologica senza gas che ha rivoluzionato da quel momento il mondo dello styling e dell’acconciatura: era la prima lacca senza gas (all’epoca esistevano solo lacche con gas!); la prima lacca  che si poteva applicare sia su capelli asciutti che su capelli bagnati facilitando la piega (questo modo d’uso non era mai stato reso possibile prima!); la prima lacca che  fissava senza appiccicare e senza fare “l’effetto casco”; la prima lacca  che si eliminava con un semplice  colpo di spazzola; la prima lacca che non lasciava residui e che non appesantiva i capelli.

La lacca ecologica volumizzante modella e fissa i capelli senza appesantirli, dona lucentezza e volume alla capigliature rendendola brillante e leggera, protegge i capelli dagli agenti atmosferici con una sottile pellicola invisibile, non appiccica e si elimina con un colpo di spazzola.

La lacca Silk Leggera è la nuova lacca ecologica concepita per coloro che amano le pettinature lisce. Non bagna, consente un fissaggio morbido, leggero e privo di volume.

La lacca Lock Forte è la nuova lacca ecologica concepita per coloro che amano un’acconciatura mossa/riccia duratura nel tempo. Ha un effetto anti-crespo ed anti-umidità. Mantiene il riccio compatto ma morbido evitandone il disfacimento e quindi l’eccessivo aumento di volume.

La lacca Volumi Naturali modella i capelli senza appesantirli, donando volume e lucentezza alla capigliatura. Si usa sui capelli bagnati e asciutti per volumi naturali, seducenti, aggressivi, capricciosi o bizzarri. Grazie all’introduzione di particolari elementi nel sistema di erogazione, la micronizzazione del prodotto risulta migliorata per garantire un’asciugatura più rapida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento