giovedì 29 settembre, 2011

Christina Aguilera, il suo secondo profumo


Christina Aguilera è al lancio del suo secondo profumo, la cui vendita è prevista a partire dal 1° di ottobre.Creato per esaltare la sensualita delle donne, gelsomino e thè nero comporranno il fresco cocktail di questa nuova fragranza. Lo slogan della campagna “Ognitanto, è tutto quello che hai bisogno di indossare” richiama probabilmente il famosissimo discorso […]


Christina Aguilera è al lancio del suo secondo profumo, la cui vendita è prevista a partire dal 1° di ottobre.Creato per esaltare la sensualita delle donne, gelsomino e thè nero comporranno il fresco cocktail di questa nuova fragranza.

Lo slogan della campagna “Ognitanto, è tutto quello che hai bisogno di indossare” richiama probabilmente il famosissimo discorso di Marilyn Monroe quando dichiarò che lei per dormire indossava solo una goccia di Chanel N. 5.

Lo  spot richiamerà gli anni ’30-’40 e lo stile vintage: boccoli platinati, rossetto rosso, guardaroba dai colori pastello, ambiente ricercato e tanti altri piccoli dettagli.

Christina sarà davanti al suo enorme guardaroba da diva e non saprà cosa mettere, poi, ammiccando un sorriso di dirigerà verso la bottiglia del profumo e deciderà che quello sarà il suo abbigliamento.


Articoli correlati


Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica
Grammy 2019 ecco tutti i vincitori 3 Grammy per Lady Gaga
Eventi
Soleis Stasi e Marco Cartasegna di nuovo insieme ecco dove e quando
Eventi
Francesco Chiofalo la prima uscita pubblica dopo l’operazione ecco dove
Festival di Sanremo
Malena star dell’hard nel nuovo video del rapper Nilo
Musica