giovedì 29 settembre, 2011

Christina Aguilera, il suo secondo profumo


Christina Aguilera è al lancio del suo secondo profumo, la cui vendita è prevista a partire dal 1° di ottobre.Creato per esaltare la sensualita delle donne, gelsomino e thè nero comporranno il fresco cocktail di questa nuova fragranza. Lo slogan della campagna “Ognitanto, è tutto quello che hai bisogno di indossare” richiama probabilmente il famosissimo discorso […]


Christina Aguilera è al lancio del suo secondo profumo, la cui vendita è prevista a partire dal 1° di ottobre.Creato per esaltare la sensualita delle donne, gelsomino e thè nero comporranno il fresco cocktail di questa nuova fragranza.

Lo slogan della campagna “Ognitanto, è tutto quello che hai bisogno di indossare” richiama probabilmente il famosissimo discorso di Marilyn Monroe quando dichiarò che lei per dormire indossava solo una goccia di Chanel N. 5.

Lo  spot richiamerà gli anni ’30-’40 e lo stile vintage: boccoli platinati, rossetto rosso, guardaroba dai colori pastello, ambiente ricercato e tanti altri piccoli dettagli.

Christina sarà davanti al suo enorme guardaroba da diva e non saprà cosa mettere, poi, ammiccando un sorriso di dirigerà verso la bottiglia del profumo e deciderà che quello sarà il suo abbigliamento.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica