Christian Dior make-up, ombretti e fondotinta


Per la stagione calda Dior ci offre una gamma di prodotti che riflette motivi floreali e esotici. In fatto di make up è un viaggio tra il sensuale ed il misterioso,con un forte accenno ad uno dei colori principe dei mesi più caldi di questo 2011: l’arancio. Un arancio audace per vivere l’estate e per una pelle baciata dal sole! Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva questa ricca gamma targata Dior…
Palette Ombretti
Il best-seller Dior  offre infinite possibilità in una gamma di colori intensi e a lunga tenuta.
Sophisticated Trios: tre tinte di cui una più chiara,una media e una scura da abbinare per ottenere uno sguardo strutturato(si consiglia un’applicazione in diagonale per ottenere uno sguardo più intenso)
Graphic Duos: scegli tra un ventaglio di combinazioni bi-colore contrapponendo due tinte,una chiara e una più scura,per ottenere uno sguardo dal contrasto cromatico.
Trend-setting solo: ulna tinta a scelta da applicare sulla palpebra mobile oppure sfumandola come un eye-liner lungo la frangia delle ciglia superiori e inferiori.La chiave per uno sguardo ultra chic.


Fondontinta fluido
La ricetta per avere un effetto pelle naturale che risplende per rilevare un nuovo sex-appeal, comprende due prodotti da utilizzare in due tappe:
step 1: L’embellisseur e il suo effetto luminoso oppure il fluido per un viso baciato dal sole;
step 2: la Poudre per catturare la luce e scolpire il viso. Si trasforma in polvere e dona un effetto vellutato senza ispessire, per un incredibile e piacevole risultato naturale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento