Chi ha VISA è più Glamour: sconti esclusivi da Sephora


“Chi ha VISA è più Glamour”! Ebbene sì, pagare con la carta di credito VISA non vorrà dire solo spendere ma, finalmente, anche risparmiare. Visa, circuito mondiale di pagamenti elettronici, ha lanciato a Giugno (e fino a Settembre) in associazione con Glamour un ricco programma che ha come scopo quello di permettere a noi, amanti dello shopping sfrenato, di partecipare a dei momenti speciali di shopping dedicati a moda e a bellezza.
Tra le numerose partnership di questo progetto vi vorrei parlare di quella con Sephora. Come immagino sappiate, si tratta di una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti per la bellezza in Europa, amata e presente in tutto il mondo; solo nella nostra penisola si contano ben 120 punti vendita.
Ma ecco, nel dettaglio, in cosa consiste questa magnifica iniziativa di “Beauty Shopping”: presso tutti i Beauty Store Sephora d’Italia, dal 26 Agosto all’8 Settembre, chi pagherà con carta VISA avrà diritto ad uno speciale sconto del 15% su tutti i prodotti a marchio Sephora. Sbizzarriamoci, facciamo “scorta” e, perché no, cominciamo a portarci già avanti con i regali di Natale. Non è un’iniziativa che possiamo farci scappare. Finalmente, grazie al programma “Chi ha VISA è più Glamour” abbiamo un’ottima “scusa” per poter far lavorare la nostra carta di credito!
Cercate qui il Beauty Store più vicino a voi: www.sephora.it/beauty-store
Partecipare è semplicissimo: registratevi al Glamour Club sul sito www.glamour.it/partner/visa/. Una volta effettuata la procedura di registrazione sarete pronte a partecipare, come me, ad un ricchissimo programma di appuntamenti, iniziative e vantaggi per le esperienze di shopping.

Siete pronte ad approfittare di questa bellissima iniziativa? Che lo shopping (intelligente) abbia inizio! Io un’occasione così non me la lascio di certo sfuggire, e voi? Ricordatevi di iscrivervi al programma e… buon divertimento e buono shopping!
Aspettiamo i vostri consigli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento