Capelli opachi e sfibrati? Nessun problema, ecco il trattamento giusto per i vostri capelli

Capelli opachi e sfibrati? Nessun problema, ecco il trattamento giusto per i vostri capelliTi preoccupi sempre di essere in ordine? I tuoi capelli sono importanti per avere un look sempre perfetto e in ordine? Hai ragioni, i capelli infatti sono fondamentali per avere sempre un aspetto bello e perfetto. Il benessere e la salute dei capelli svolgono un ruolo essenziale nella definizione dell’immagine di ognuna di noi.

Capelli opachi e sfibrati? Nessun problema, ecco il trattamento giusto per i vostri capelli

La cura dei capelli, come sai, è importante. I capelli vanno curati ogni gionri perchè sono un elemento fondamentale per esaltare la tua bellezza e il tuo aspetto. E’ per questo che oggi vogliamo parlarvi di un’importante innovazione: Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, una linea all’avanguardia concepita appositamente per restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati.




I tuoi capelli non sono “in forma”? I tuoi capelli sono danneggiati? Niente paura. Seguite i nostri consigli, ciò che abbiamo fatto noi per dare di nuovo forza ai nostri capelli e sentirci bene con noi stesse.

Quando la struttura del fusto capillare è danneggiata e si assottiglia, i capelli appaiono deboli, sfibrati e privi di volume: in questo caso è fondamentale agire non solo a livello di bulbo pilifero, ma anche a livello di fibra capillare. Ecco perchè il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte, i due nuovi trattamenti della linea Bioscalin® Signal Revolution, sono fondamentali per restituire vigore ai nostri capelli. Noi abbiamo già provato questi prodotti e, con tutta sincerità, siamo rimaste molto soddisfatte.

La formula ricca di attivi di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato ristruttura e ripara la fibra a 360 gradi: il complesso B-cheratinico agisce al suo interno, penetrando in profondità; contemporaneamente un mix di sostanze funzionali agisce anche all’esterno, favorendo la chiusura delle cuticole e ripristinando la loro funzione difensiva dei capelli, che diventano più forti e facilmente pettinabili.

E questo è vero, lo abbiamo testato su di noi ma soprattutto l’efficacia di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato è provata da test strumentali, che hanno evidenziato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello. Ecco perchè noi ci siamo subito fidate di questo innovativo trattamento per dare forza e robustezza ai nostro capelli.

Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte, la soluzione per capelli opachi

In questo ultimo mese di siamo accorte di avere capelli opachi e sfibrati e l’utilizzo di  Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte, che completa il trattamento sulla fibra capillare, ci ha dato risultati davvero inaspettati.  Un innovativo complesso lipidico presente all’interno della sua formulazione ripara lo strato cuticolare più interno, mentre l’Acido Glicolico, insieme ad altre sostanze avvolgenti, protegge il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni.

Durante la notte i principi attivi agiscono meglio sia all’interno, sia all’esterno della fibra capillare. E il risultato è davvero palpabile! Infatti solo già dopo il primo trattamento i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%); gli effetti riparatori durano fino a 5 shampoo.

Insomma ragazze, oggi ci sentiamo più belle e dobbiamo dire grazie alla linea Bioscalin® Signal Revolution. Provatela, è un consiglio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento