Calvin Klein presenta le campagne pubblicitarie per i ck one color cosmetics


Calvin Klein, Inc.
, ha presentato oggi la prima campagna pubblicitaria mondiale per lanciare la linea di ck one color cosmetics, una gamma completa di oltre 130 prodotti che incarnano il DNA del marchio ck one: autentico, sicuro di sé e cool. Le immagini pubblicitarie ritraggono una bellezza vera e naturale rappresentata da uomini e donne differenti che rispecchiano la tradizione di individualità del marchio. La campagna ck one color cosmetics partirà a livello mondiale all’inizio di marzo 2012.

“Viste le sue radice nel mondo delle fragarnze, l’espansione verso una linea di cosmetici colorati è stato un passaggio naturale per il brand ck one”, dichiara Tom Murry, Presidente & Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc. “Quest’ultima estensione rappresenta l’energia e lo spirito libero di ck one, offrendo prodotti di bellezza freschi e unici ideali per consumatori giovani e indipendenti di oggi”.

I protagonisti dell’originale cast esemplificano il messaggio di una bellezza reale nel classico stile di ck one. Quasi tutti i protagonisti hanno già partecipato anche alla campagna lifestyle ck one per la Primavera/Estate 2011 e a quella del profumo ck one shock per l’Autunno/Inverno 2011, tra cui: la top model olandese Lara Stone – che appare anche nelle campagne pubblicitarie della Primavera/Estate 2012 di Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear; la modella/cantautrice britannica Ruby Aldridge; la modella tanzanese Herieth Paul; la modella australiana Abbey Lee Kershaw; la modella britannica Eliza Cummings; la modella cinese Fei Fei Sun e la modella americana Ehren Dorsey; oltre ai modelli tra cui l’artista svedese Viggo Janason e il modello/rapper russo Yuri Pleskun.

La campagna è stata scattata a New York dal rinomato fotografo David Sims, che ha già diretto alcune campagne per Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, oltre che per ck one, Calvin Klein Eternity Aqua e Calvin Klein Eternity.

Puntando sulle esclusive segmentazioni di ck one color cosmetics, che si basa su come classificare i prodotti ai consumatori – appari reale, definisci te stesso e dai intensità – la campagna unisce l’immaginario del lifestyle alle composizione dei prodotti per una ricca esperienza sensoriale. Il segmento appari reale ispira i consumatori a ricercare la bellezza autentica; definisci te stesso propone prodotti di alta precisione utilizzati per sottolineare le caratteristiche del viso e dai intensità offre una gamma di prodotti colorati per esprimersi liberamente. Ciascun gruppo verrà pubblicizzato attraverso piattaforme multimediali integrate – merchandising in-store, stampa, digitale. Esclusivi contenuti online e partnership con i rivenditori verranno lanciati nella primavera 2012.

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