Burberry presenta la nuova Collezione Beauty Spring-Summer 2013

Burberry dedica la sua nuova Collezione Beauty primavera-estate a tutte quelle donne che non amano essere colte impreparate ma che desiderano stupire in ogni occasione. Propone infatti un look femminile caratterizzato da colori brillanti, ispirati all’energia della collezione della sfilata Burberry Prorsum Primavera Estate 2013.

Il look è seducente e moderno. Un colorito radioso combinato con una definizione naturale, quasi nude per gli occhi, per dare focus alle labbra: le labbra rosso sirena vengono definite in modo leggero e si ispirano alla forte e femminile attitudine della donna Burberry. È così che nuovi luminosi colori entrano a far parte della collezione Burberry Eyes, Burberry Glow e Burberry Lips, incluso un nuovo colore intenso limited edition di Lip Glow.

Il make-up della modella nell’ immagine è stato realizzato grazie ai nuovi prodotti Burberry: per gli occhi effortless mascara (29 euro) e sheer eye shadow (pale barley no.22, 25 euro); per il viso velvet foundation (disponibile in otto diverse sfumature, 43 euro) e sheer concealer (disponibile in otto diverse sfumature, 33 euro); per le labbra light glow  (earthy blush n. 07, 38 euro) e il lip definer (brick red n.05, 18 euro).

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento