venerdì 22 luglio, 2011

Bronze Goddess, l’ombretto dell’estate


BRONZE GODDESS è la linea di Estée Lauder creata per questa estate 2011. Ha una palette di colori che possono essere i perfetti compagnetti di pelli abbronzate, con delle soluzioni cromatiche molto fini. La palette di ombretti in polvere (Eyeshadow Palette Island Oasis) credo abbia fra i colori piu’ belli che si possono mixare per […]



BRONZE GODDESS è la linea di Estée Lauder
creata per questa estate 2011. Ha una palette di colori che possono essere i perfetti compagnetti di pelli abbronzate, con delle soluzioni cromatiche molto fini. La palette di ombretti in polvere (Eyeshadow Palette Island Oasis) credo abbia fra i colori piu’ belli che si possono mixare per esaltare l’abbronzatura. La trousse di ombretti è una limited edition che aggiunge fascino ad alta definizione a qualsiasi look estivo grazie al suo effetto cromatico tridimensionale, unico per colore vibrante e puro, profondo e intenso.

Un compatto dal lusso delizioso,con 6 tonalità che esaltano le sfumature calde e iridescenti di conchiglie, sabbia e coralli senza dimenticare il turchese. Sono colori complementari da applicare singolarmente o abbinate per un’infinità di effetti.

(5oeuro nelle migliori profumerie)


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna