Bottega Verde anticipa l’estate con una limited edition da non perdere

Bottega-Verde_-limited-edition-3-giugno-2014

Sono finalmente in vendita da Bottega Verde tre esotiche profumazioni per vivere l’estate anche sulla pelle. Profumo, docciaschiuma, smalto profumato e gel purificante per mani, nelle 3 versioni Paradise Beach, Sunset Lagoon e Coral Bay, sono pronti a deliziare i tuoi sensi e a farti vivere un viaggio di puro piacere dal sapore tropicale!

CORAL BAY PARADISE BEACH SUNSET LAGOON
Dal 3 Giugno in tutti i punti vendita Bottega Verde arrivano 3 limited edition da non perdere: tre fragranze esotiche must-have per prepararsi all’estate con tutto il profumo di fiori e frutti tropicali, sognando le più belle spiagge del mondo!

Intriganti profumi esotici, packaging pratici e colorati, perfetti per chi ama viaggiare con la fantasia! Bottega Verde anticipa l’estate con una limited edition assolutamente da non perdere! Pronte a volare nelle località esotiche con le profumazioni che richiamano fiori e frutti tropicali?

Orchidea e Lime, Frangipane e Papaya, Ibisco e Frutto della passione… Non resta che provare le tre imperdibili fragranze di Bottega Verde e portarle con sè tutto il giorno: sarà fantastico iniziare la giornata con una doccia profumata lasciandosi avvolgere da incantevoli sentori esotici! Per rinnovare la sensazione di benessere durante il giorno non resterà che portare con sé l’eau de toilette stylo e ravvivare le mani con lo smalto profumato! E che dire del gel purificante mani no acqua? Senza risciacquo, è un problem solver utilissimo quando è impossibile lavar le mani. Da non far mancare in borsetta!).
Anche i prezzi sono davvero imbattibili!

Gel purificante per mani: euro 1,99
Smalto profumato: euro 4,49
Bagnodoccia : euro 2,49
Eau de toilette: euro 4,99

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento