sabato 16 Novembre, 2013

Blake Lively è la nuova testimonial di L’Oreal


Recentemente è stato annunciato che Blake Lively, bellissima e famosissima attrice americana, sarà la nuova ambasciatrice del marchio francese L’oreal, specializzato nei prodotti cosmetici e beauty. Blake ha affermato di essere cresciuta ascoltando il claim “Perchè io valgo” e che ne condivide totalmente la filosofia. La splendida attrice entra così a far parte della squadra […]



Recentemente è stato annunciato che Blake Lively, bellissima e famosissima attrice americana, sarà la nuova ambasciatrice del marchio francese L’oreal, specializzato nei prodotti cosmetici e beauty. Blake ha affermato di essere cresciuta ascoltando il claim “Perchè io valgo” e che ne condivide totalmente la filosofia.

La splendida attrice entra così a far parte della squadra vincente di testimonial del brand, insieme alle bellisime Julianne Moore, Bianca Balti, Freida Pinto, Jennifer Lopez, Jane Fonda e Lara Stone.
Corpo da passerella, capelli biondissimi e un sorriso che disarma: non è difficile capire come mai la scelta del colosso parigino sia ricaduta proprio su Blake Lively.
Nata in California nel 1987, Blake ha intrapreso la carriera di attrice da giovanissima, carriera che però ha preso il volo nel 2007 grazie alla fortunatissima serie tv Gossip Girl, in cui era una delle protagoniste, Serena Van Der Woodsen.

“La Lively incarna i nuovi codici del glamour hollywoodiano. È uno squarcio luminoso di eleganza e di sensualità! È diventata l’ideale di bellezza di un’intera generazione grazie ai suoi bellissimi capelli dorati, il suo incarnato luminoso e il suo sorriso contagioso e oggi questa straordinaria attrice entrerà a far parte della famiglia L’Oréal. Siamo molto orgogliosi di darle il benvenuto”, afferma il Direttore Generale di L’Oreal Paris, Cyril Chapuy.

Beh, che dire.. Ottima scelta!


Loading...

Articoli correlati


Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono
Donna Vip
Antonella Clerici e la cellulite la prova costume non è stata superata ecco perchè
Donna Vip, Famose in Bikini
Elisa Isoardi in topless in copertina la sua estate parte calda senza Salvini
Donna Vip
Tina Cipollari finalmente senza niente addosso con il costume ecco quant’è ingrassata colpa della tiroide
Donna Vip
Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco e come sta
Attualità
Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore
Donna Vip