Bershka lancia la sua linea beauty per la primavera/estate 2014


Bershka
presenta la sua prima linea beauty per la stagione estiva: una collezione dai colori pop, luminosa, audace e vivace, composta da una serie di prodotti per unghie, labbra, viso e occhi. L’esuberanza del brand si vede ovunque, dalle illustrazioni pop-art ai graffiti, fino al packaging bianco dalle scritte argentate.

Ecco come si compone la nuova collezione:

Lip: selezione di lucidalabbra e rossetti proposti in diversi colori. Dall’arancione esotico al classico rosso passando per il rosa, la scelta soddisfa qualsiasi tipo di carnagione ed esigenza. Tutto in versione pocket, il Lip Gloss include anche un pratico specchietto e la luce per ritoccare il vostro look in un attimo ovunque voi siate!

Nail Collection: la linea offre una vasta gamma di smalti dai colori pop perfetti per ogni occasione; dalle graziose tonalità pastello al rosso acceso fino all’arancione, ce n’è per tutti i gusti. Nuove sfumature saranno disponibili ogni mese, quindi non avrete più nessuna scusa per non essere al passo con gli ultimi trend del beauty!

Blush Collection: donate un tocco di luce e femminilità al viso. Una palette multi-color che può darvi la luminosità bronzea di una dea o guance rosate in una semplice pennellata. Applicatelo con uno dei morbidi brush Bershka per un meraviglioso effetto finale perfetto dalla mattina alla sera!

Eye Collection: per completare la vostra borsetta dei trucchi, la gamma Eye di Bershka porta vivacità al vostro look. Avrete una vasta scelta di colori a vostra disposizione per creare uno sguardo sensuale o naturale, grazie alle tre tonalità di blu elettrico, all’effetto smokey e alle sfumature naturali. Completate il tutto con un tocco di eyeliner Bershka per dare risalto ai vostri occhi!

La linea Bershka Beauty sarà disponibile da metà marzo, online e in alcuni negozi selezionati: una novità per la vostra bellezza che non potete assolutamente farvi scappare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento