Bellezza donna, i rimedi naturali di Kate Middleton, Halle Berry e Julia Roberts

bel
Le star sono le migliori nella scelta di rimedi naturali per la cura del proprio corpo. Oggi ve ne vorrei proporre alcuni. Kate Middleton utilizza la crema viso al veleno d’api, ultimo ritrovato della tecnologia cosmetica naturale. Ha notevoli proprietà stimolanti e favorisce moltissimo la produzione di elastina nell’epidermide.

Il risultato è un riempimento delle rughe e delle “zampe di gallina”  e un rassodamento attraverso la produzione più veloce di elastina.

Questo prodotto protegge anche dagli agenti esterni grazie ad un particolare amminoacido contenuto in questo genere di prodotti, la melitina. Un vero e proprio lifting naturale insomma.  In commercio se ne trovano molti a poco prezzo.

Halle Berry combatte la cellulite con il caffè. L’attrice si sottoporrebbe ad uno scrub anticellulite casalingo.Come? Aggiungerebbe al bagnoschiuma della polvere di caffè (i cosiddetti fondi di caffè che residuano dalla preparazione della bevanda), la bella attrice massaggia le zone più a rischio cellulite.

Julia Roberts riconsoce invece le proprietà nutrienti, idratanti e antisettiche dell’olio di oliva. L‘olio di oliva ha un grande potere rinforzante sulle unghie e la Roberts  immergerebbe le mani nell’olio di oliva tiepido per circa 10 minuti una volta alla settimana : un trattamento casalingo di grande successo che rinforza le unghie dalla base fino alla punta ed ammorbidisce le cuticole preparandosi al meglio alla manicure.

foto ! wallpapersinhq.com/51252-beauty/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento