Bellezza donna e cura del corpo e dei capelli ecco i prodotti che abbiamo scelto

Bellezza donna e cura del corpo e dei capelli ecco i prodotti che abbiamo sceltoNoi donne siamo sempre alla ricerca della bellezza intesa come cura del nostro corpo in tutte le sue sfaccettature. In commercio sono tantissimi i prodotti di bellezza che possono aiutarci in tal senso.

Tuttavia per le nostre amate lettrici sperimentiamo sempre nuovi prodotti e linee di bellezza. Questo per poter garantire le migliori soluzioni in grado di guidarvi verso la scelta del prodotto migliore. Sarete così sempre belle, senza tralasciare uno degli aspetti più importanti in relazione alla salute e al benessere di ogni donna.

Per questa ragione oggi ci siamo affidate alla competenza della Guarini Corp, una delle nuove aziende leader nel settore, che con il concetto di bellezza ci vive a stretto contatto ogni giorno. Non a caso la testimonial della Guarini Corp e Antonia Delle Cave, finalista Miss Mondo che abbiamo visto recitare anche nella fiction “Un Posto Al Sole”.

Abbiamo scelto GuariniCorp non solo perchè i suoi prodotti in tema di cosmesi e di bellezza sono tra i migliori in commercio, ma anche perchè non contengono parabeni e sono realizzati solo con elementi naturali nel pieno rispetto della salute di ogni donna con tanto di certificazione farmaceutico – sanitaria. Tutto questo perchè l’azienda crede nel trinomio indissolubile: bellezza, salute e benessere di ogni donna.

Extension Capelli Guarini Corp

Tra i tantissimi prodotti di bellezza che abbiamo avuto la fortuna di poter testare, siamo rimasti completamente affascinati dalle extension capelli Guarini Corp. Un prodotto davvero straordinario, anch’esso corredato di certificazione che attesta appunto il fatto che queste sono realizzate con capelli veri e naturali al 100%. Si tratta di extension Remy di altissima qualità, ed infatti essendo realizzate con capelli veri possono essere trattate, arricciate o tinte ma sempre con tinture naturali senza ammoniaca (queste ultime consigliate soprattutto alle donne in dolce attesa).

La Guarinicorp in particolare tratta sei tipi di extension.

Estension Clip
La soluzione ideale per chi desidera un sistema di ancoraggio non aggressivo. Infatti le extension solitamente non vengono utilizzate solo per rinfoltire o allungare ma anche per coprire i segni di trattamenti molto aggressivi che con l’andar del tempo hanno danneggiato i capelli. Queste extension grazie alle clip posso essere tolte o messe a seconda delle tue varie esigenze. Potrai finalmente avere una chioma folta e luminosa e giocare con tantissimi look.

Extension Biadesive
Queste extension a differenza di quelle a clip sono una soluzione semipermanente. Vengono attaccate ai tuoi capelli naturali grazie ad una striscia biadesiva che va sostituita nel momento in cui la colla perde il suo potere di attecchimento. Infatti le extension Biadesive possono essere utilizzate più volte, a patto che tu ne abbia cura utilizzando dei prodotti nutrienti e poco aggressivi.

Extension Cheratina Flat Tip
Sono sicuramente le extension più utilizzate dalla maggior parte delle donne che vi ricorrono. In questo caso il modello flat tip è dotato di una tip piatta di cheratina che altro non è che un polimero naturale che portato ad una certa temperatura permette di legare le extension ai tuoi capelli naturali. Queste in effetti sono le uniche extension che richiedono l’intervento di un parrucchiere professionista in quanto attaccarle non è un operazione così semplice.

Extension Cheratina Utip
In questo caso vale ciò che abbiamo detto nel paragrafo precedente con l’unica differenza che il sistema di ancoraggio alla cheratina invece di essere piatto ha la forma di una “U”.

Extension Microring
In questo caso Microring sta ad indicare dei piccoli anellini grazie al quale le extension vengono ancorate al tuo capello naturale. Questi piccoli anellini sono incolore e si nascondono perfettamente tra i tuoi capelli che sembreranno naturali lucenti e voluminosi. Anche in questo caso c’è chi è pratica nell’applicarle da sole, ma se scegli questa tipologia di extension e non hai mai avuto a che fare con loro è sempre meglio andare dal parrucchiere. Infatti queste extension vanno applicate con una pinza speciale che fa scivolare il capello vero all’interno dell’anellino microring che poi viene stretto con la stessa pinza per un migliore e duraturo fissaggio.

Extension Tessiture
Vengono dette anche extension matasse e sono letteralmente cucite sul capello. Una tecnica innocua che non danneggia il cuoio capelluto e che ti permette di poter riutilizzare le extension anche per diversi mesi. Anche in questo caso come tutti gli altri tipi essendo realizzate con capelli veri, dopo la loro applicazione puoi trattarle ma solo con prodotti nutrienti e non aggressivi.

Halo Extension
Infine ci sono le Halo extension dotate di un sistema di ancoraggio con filo invisibile. I vantaggi di questo tipo di extension sono molteplici. Prima di tutto non v’è bisogno di ricorrere all’aiuto del parrucchiere. Puoi metterle e toglierle con estrema facilità e realizzare un look ogni giorno diverso con capelli lunghi, folti e voluminosi.

Le migliori Extension
Noi abbiamo utilizzato le extension cheratina che come abbiamo detto prima sono una soluzione semi permanente che utilizza un polimero naturale come collante, che va riscaldato per poter essere fuso con la ciocca di capelli naturali. La cheratina non è assolutamente dannosa per i tuoi capelli, addirittura in commercio e nello stesso sito Guarini i trattamenti alla cheratina sono tantissimi. Queste extension se ben applicate possono durare fino a quattro mesi.

Insomma ragazze con Guarinicorp abbiamo conosciuto un nuovo mondo fatto di qualità e straordinaria professionalità, che non tralascia mai l’aspetto fondamentale della salute e del benessere.

Extension capelli veri che ci hanno aiutato a migliorare la resa estetica del nostro look quotidiano risolvendo il problema dei capelli radi e sottili. Diversi tipi di adesione delle ciocche dalla texture morbida, liscia e naturale. La professionalità del team ha fatto il resto.

Che dire di più: se volete essere alla moda e belle non potete assolutamente perdervi i consigli e i prodotti di questo nuovo brand Guarini Corp che ci ha reso davvero felici e appagate, ma soprattutto più belle.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010