Belen Rodriguez, labbra rifatte? Sembra la Moric!


Sembra stupenda nella sua naturalezza e invece ecco che anche lei ricorre alla chirurgia plastica, prima per il seno (ma questo già lo sapevamo) e ora anche per le labbra, non è che vuole somigliare a Nina Moric?!
La bella Belen Rodriguez, ha dichiarato, che la sua bellezza deriva anche dall’aiuto di un chirurgo. Per il seno dice: “Ho una misura giusta, l’ ho ritoccato perché all’ Isola dei Famosi avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette”. Forse la Rodriguez ha deciso anche di intervenire sulle sue labbra. Un nuovo look che sembra essere il risultato di un ritocco con acido ialuronico. Speriamo non esageri mai come la sua celeberrima nemica, ex di Fabrizio Corona.

Forse chissà, sarà stato pure Corona a dare il consenso e il via libera alla Rodriguez per ritoccarsi le labbra e magari l’ex “re dei paparazzi” preferisce baciare una donna rifatta.

“La mia storia con Fabrizio Corona va molto bene: insieme ci divertiamo e ridiamo tanto”. Questo quello che ha ammesso la Rodriguez che invece non si pronuncia sul ritocco alle labbra, allora rimaniamo nel dubbio, ma secondo voi? Sono naturali?

Fonte: Striscia la notizia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento