giovedì 19 maggio, 2011

Belen Rodriguez, labbra rifatte? Sembra la Moric!


Sembra stupenda nella sua naturalezza e invece ecco che anche lei ricorre alla chirurgia plastica, prima per il seno (ma questo già lo sapevamo) e ora anche per le labbra, non è che vuole somigliare a Nina Moric?! La bella Belen Rodriguez, ha dichiarato, che la sua bellezza deriva anche dall’aiuto di un chirurgo. Per […]



Sembra stupenda nella sua naturalezza e invece ecco che anche lei ricorre alla chirurgia plastica, prima per il seno (ma questo già lo sapevamo) e ora anche per le labbra, non è che vuole somigliare a Nina Moric?!
La bella Belen Rodriguez, ha dichiarato, che la sua bellezza deriva anche dall’aiuto di un chirurgo. Per il seno dice: “Ho una misura giusta, l’ ho ritoccato perché all’ Isola dei Famosi avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette”. Forse la Rodriguez ha deciso anche di intervenire sulle sue labbra. Un nuovo look che sembra essere il risultato di un ritocco con acido ialuronico. Speriamo non esageri mai come la sua celeberrima nemica, ex di Fabrizio Corona.

Forse chissà, sarà stato pure Corona a dare il consenso e il via libera alla Rodriguez per ritoccarsi le labbra e magari l’ex “re dei paparazzi” preferisce baciare una donna rifatta.

“La mia storia con Fabrizio Corona va molto bene: insieme ci divertiamo e ridiamo tanto”. Questo quello che ha ammesso la Rodriguez che invece non si pronuncia sul ritocco alle labbra, allora rimaniamo nel dubbio, ma secondo voi? Sono naturali?

Fonte: Striscia la notizia


Articoli correlati


Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Belen Rodriguez arriva la dichiarazione d’amore di un suo famoso ex fidanzato
Love Story
Giulia De Lellis si fa un tatuaggio sul viso ma voi riuscite a vederlo?
Donna Vip
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Jeremias Rodriguez a Verissimo va o non va all’isola dei Famosi 2019?
TV Chic