Belen Rodriguez è tornata bionda: i consigli per copiare il suo look

belen-rodriguez-bionda

Ha postato una foto sui social è subito si è scatenato l’inferno: Belen Rodriguez è tornata bionda! Dopo aver lanciato la celebre limited edition Color Tech Brownies, che ha ispirato i trend della stagione in corso, la showgirl ha deciso di scaldare la sua chioma e di tornare al biondo che l’ha resa famosa.

La sua ricetta? Coaree, la colorazione dolce di Cotril senza ammoniaca, per schiarire, e Color Tech in due nuances per tonalizzare e dare movimento dalle radici alle punte. Ma il vero segreto del suo nuovo biondo è K-PLEX, miscelato alla colorazione: molti fan, infatti, si chiedono come faccia ad avere sempre capelli così sani e forti nonostante i numerosi e frequenti trattamenti che possono risultare, alla lunga, dannosi per i capelli, rendendoli più deboli, sfibrati, privi di corpo e di lucentezza.

Per ovviare a questo problema Belen si è affidata ad un nuovo rivoluzionario trattamento professionale in due fasi: K-PLEX, che protegge e ristruttura il capello proprio durante il servizio tecnico. Grazie a k-plex i capelli sono più forti e più sani, la durata del colore è maggiore e lo stato di salute generale della chioma torna ottimale.

Ancora indecise su quale sarà il nuovo colore di stagione e su come proteggerlo? Cotril do it better!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento