Bang & Olufsen, le proposte per San Valentino


Dedicate al partner tutta l’eleganza dei prodotti Bang & Olufsen. Per un San Valentino di passione tra un film trasmesso dal BeoVision 10, una canzone d’amore diffusa dal BeoSound 8  o dal nuovissimo  Beolit 12. San Valentino è un’occasione imperdibile per dedicarsi completamente al proprio partner: un mazzo di rose rosse, una cena a lume di candela, una passeggiata romantica. Grazie ai prodotti Bang & Olufsen potreste trasformare una giornata speciale in un’esperienza ancora più magica.

Accogliete il vostro partner con la vostra canzone d’amore, grazie al suono pulito e chiaro del BeoLab 3. Con la sua forma piccola e compatta il BeoLab 3 supera per prestazioni qualsiasi diffusore delle stesse dimensioni e vi fa sentire bassi più intensi e forti per un’atmosfera ancor più coinvolgente. Grazie all’Acoustic Lens Technology potrete posizionare il diffusore su uno scaffale, al muro o sul suo stand da pavimento: la qualità del suono non verrà minimamente intaccata. Inoltre, grazie al sistema ICEPower potrete contare su un notevole risparmio energetico.

Conoscete il suo film preferito e cercate un modo veramente speciale per vederlo? Il BeoVision 10 si presta come nessun altro allo scopo. Ultrapiatto,  con possibilità di appenderlo al muro come se fosse un quadro, ha uno schermo che varia dai 32’’ ai 46’’ e la possibilità di cambiare a proprio piacimento e in pochi secondi il colore del pannello magnetico anteriore in uno dei 7 colori a disposizione.  Il BeoVision 10, oltre a uno schermo tra i più tecnologici, conta su un audio eccellente grazie alla tecnologia Bang & Olufsen, per farvi vivere questo momento speciale come se foste i protagonisti del film.

C’è solo un’ultima cosa che manca in una serata così magica: la possibilità di portare la vostra musica preferita con voi, che sia una cucina open-plan,  la camera di un albergo o la vostra casa in campagna. Bang & Olufsen ha pensato anche a questo: grazie al BeoSound 8 vi basterà un alimentatore di rete per avere tutta musica del vostro iPhone, iPod o iPad diffusa da uno dei prodotti tecnologicamente più avanzati firmati Bang & Olufsen. E se la  voglia è quella  di stare all’ aria aperta, magari sotto un cielo stellato, il nuovo Beolit12 targato B&O Play suonerà la più dolce delle melodie. Senza fili, senza cavi d’ alimentazione, la musica che desiderate trasmessa grazie al più innovativo sistema  wireless Air Play; per ore ed ore di musica riprodotta dovunque vogliate, garantendovi l’atmosfera perfetta. Beolit 12 è disponibile nelle colorazioni grigio scuro, grigio, blu e giallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento