Avete già provato Vectavir? Un rimedio contro l’herpes labiale

crema per herpes

Non c’è nulla di più fastidioso dell’Herpes Labiale, causato spesso da stanchezza, stress fisico/mentale,  o intensa esposizione ai raggi UV (soprattutto ora che si avvicina l’estate e quindi le lunghe esposizioni in spiaggia). Tutti questi fattori possono scatenare e riattivare il virus. Le più esperte, fin dai primi sintomi con cui si manifesta, sanno riconoscerlo: sensazione di bruciore, pizzicore e formicolio, a cui segue l’antiestetica lesione composta da vescicole e successivamente, in fase di guarigione, da crosticine.

La sua comparsa è spesso fonte di fastidioso imbarazzo dovuto alla presenza della lesione e alla necessità di applicare apposite creme antivirali, la maggior parte di colore bianco, che però rendono ancora più evidente ed antiestetica la ferita.

Un rimedio contro questo problema sono i farmaci antivirali per uso topico. Una novità in questo campo è  Vectavir Labiale, a base di PENCICLOVIR, che grazie alla sua colorazione, risulta “quasi invisibile” sulle labbra. Vectavir Labiale rende meno evidenti i segni della lesione e allo stesso tempo elimina gli inestetismi legati al colore bianco delle creme tradizionali: una formulazione discreta dunque che non lascia tracce.

Inoltre, se usato sulla lesione ogni due ore, Vectavir Labiale batte l’herpes labiale sul tempo, perché aiuta ad accelerare la guarigione in 4 giorni di trattamento e riduce il dolore causato dalle lesioni.

Un ulteriore novità legata a questo rimedio è il pratico “mirror box”, adatto ad essere portato in borsa per proteggere la crema, ma anche per individuare facilmente la zona su cui applicare il prodotto, grazie al comodo specchietto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento