Arriva a Milano MUD, l’accademia professionale per make-up artists

Mud accademia make up artist
Istruzione, eccellenza, arte, bellezza, creatività: tutto questo è MUD, Make-Up Designory.
Partendo da Los Angeles e New York, attraversando l’Europa, MUD è una delle più importanti realtà nel settore del make-up internazionale che apre a grande richiesta in Italia con MUD Studio Milano.

La filosofia MUD
La mission di MUD è di fornire agli studenti una formazione altamente professionale che fonda la propria competenza sui set cinematografici di Hollywood, gli shooting fotografici ed i teatri più importanti al mondo. Un’educazione tecnica e pratica impartita da istruttori internazionali che lavorano ed insegnano in tutto il mondo sotto il severo processo di certificazione della MUD.

La scuola MUD
In primo luogo, MUD è una scuola internazionale con sedi e campus a New York, Los Angeles e in Europa.
Make-Up Designory è stata fondata nel 1997 a New York da truccatori professionisti che hanno condiviso l’obiettivo di portare l’eccellenza della formazione nel settore make-up. Da oltre dieci anni, MUD forma i migliori make-up artist internazionali che, attraverso diplomi e certificati ufficiali MUD, operano anche grazie al network globale della scuola. L’innovazione dei fondatori si basa su una proposta educativa professional-oriented, mettendo gli studenti in primo piano e istituendo una scuola specializzata che sostiene e soddisfa le molteplici esigenze dell’intero ambito make-up.

Tutti i corsi offerti nel programma di studi sono tenuti da esperti professionisti. MUD fornisce agli studenti competenze pratiche e concrete in un contesto accademico strutturato per massimizzare il processo di apprendimento.
Sia che gli studenti scelgano il percorso sul fascino della bellezza o la specializzazione sulla complessità delle protesi scenografiche per effetti speciali, Make-Up Designory prepara ad intraprendere il loro viaggio come make-up artist.

I prodotti MUD
A seguito dell’esigenza di fornire i professionisti, gli istruttori e gli studenti con prodotti altamente performanti, è stata creata la linea Make Up MUD. Il Make Up MUD viene studiato su indicazione delle esigenze dei professionisti e istruttori MUD e solo in seguito ai loro test, vengono  prodotti e diffusi sul mercato.
Oggi, i cosmetici MUD sono utilizzati in produzioni teatrali, televisive e cinematografiche, scuole e in tutte le altre industrie connesse al settore cosmetica. I prodotti MUD sono disponibili anche per tutti gli appassionati del make-up attraverso Pro Shops, beauty store e canali professionali in oltre 35 paesi.

MUD STUDIO MILANO
Diventare make-up artist in Italia, ricevendo una formazione professionale internazionale, non è stato mai così semplice.
Lo show room MUD di Milano, ubicato nel frizzante quartiere Navigli, è il primo punto di incontro per vivere la brand experience MUD. Si può scegliere di intraprendere il mondo della formazione internazionale MUD seguendo i corsi attinenti alle proprie aspettative o semplicemente vivere l’esperienza di una sessione make up tailor-made.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento