Aritstry Galaxy Collection: la linea make up in edizione limitata di Amway perfetta per Natale

Cosa c’è di meglio di una linea make up in edizione limitata come regalo di Natale? Amway, multinazionale leader nel settore della vendita diretta, presenta per la festa più bella dell’anno la meravigliosa Artistry Galaxy Collection: cinque prodotti di make up, perfetti per illuminare il viso di ogni donna. Noi li abbiamo provati per voi e, possiamo garantirvi, che non ne rimarrete deluse.

La meravigliosa linea si compone di: quartetto ombretti Galaxy, Lucidalabbra Duo Galaxy, Polvere Illuminante, Eyeliner liquido e mascara. I colori della linea sono assolutamente perfetti per le feste ormai imminenti: luminosi, facili da sfumare e assolutamente in linea con le ultime tendenze.

Il quartetto di ombretti in polvere a base minerale è perfetto sia di giorno che si sera. Ideale per creare un make up sempre diverso e mai scontato. In particolare, si compone di: una base illuminante, due ombretti in polvere e liner nero per lo smokey eyes.

Il lucidalabbra Duo Galaxy, invece, è perfetto per valorizzare le labbra con le tonalità Red Hot e Ultraviolet. Vi basteranno poche mosse per rendere il vostro make up perfetto e curato. Il Lucidalabbra DUO Galaxy dona uno speciale effetto perlato volumizzante, oltre a contenere olio di Jojoba, di avocado e vitamina E per labbra sempre idratate, morbide e carnose.

Infine, la polvere illuminante Aurora, una volta applicata sugli zigomi, renderà il vostro viso assolutamente luminoso. La polvere contiene perle micronizzate, in particolare, i pigmenti rosa chiaro e color sabbia, sfumati con polvere d’oro e d’argento, regalano un tocco di luce al viso per un un make up splendente.

Siete pronte a rendere il vostro make up natalizio perfetto?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento