Apertura parrucchiere ed estetiste fase 2 c’è una nuova data

Apertura parrucchiere ed estetiste fase 2 c'è una nuova dataApertura parrucchiere ed estetiste fase 2 c’è una nuova data. Manifestazioni, richieste e molto altro ancora: la fase 2 dell’Italia si è dimenticata delle parrucchiere e delle estetiste di cui tutte noi abbiamo un disperato bisogno. Il settore è pronta a ripartire in totale sicurezza e spunta una nuova data di riapertura.

Apertura parrucchiere ed estetiste fase 2 c’è una nuova data

Il premier Conte ha parlato del 1 giugno (che poi andrebbe al 3 giugno visto che l’1 è lunedi e che il 2 giugno è la festa della Repubblica) per la riapertura dei parrucchieri e delle estetiste. Il settore, però, sarebbe già pronto e molte sono le richieste avanzate a Conte per poter ripartire in anticipo.

Come prevenire e curare la caduta dei capelli rimedi

Parrucchiere ed estetiste sono pronte a ripartire adottando tutte le misure di sicurezza. Per farlo bastano alcune regole base: trattamento solo su appuntamento differenziato di un quarto d’ora l’uno dall’altro in modo che ci sia il tempo per sanificare l’ambiente. All’ingresso controllo della temperatura e disinfezione delle mani.

Il Governo, però, ancora latita e non da risposte certe. Ma il settore è pronto a sta fortemente chiedendo la riapertura per il prossimo 11 maggio. Sarà possibile? Intanto il settore si sta muovendo in quasi tutta Italia attraverso manifestazioni e richieste accorato al Governo che ormai si sente il deus et machina di tutto il Paese!

Consigli per gli acquisti e per avere capelli perfetti anche a casa

Anche l’Oreal per una riapertura anticipata

Leggiamo oggi sul Corriere e l’azienda metterà a disposizione oltre un milione di mascherine, 80 mila flaconi di gel igienizzante, congelerà a 120 giorni i pagamenti dei saloni clienti per aiutare la ripresa e farà dei corsi digitali agli operatori del settore tramite piattaforma Access.

Come prevenire e curare la caduta dei capelli rimedi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010