X Factor 6 settembre 2018 Asia Argento c’è o non c’è? Chi la sostituisce?

X Factor 6 settembre 2018 Asia Argento c'è o non c'è? Chi la sostituisce?X Factor 6 settembre 2018 Asia Argento c’è o non c’è? Chi la sostituisce? Tornano le audizioni dei cantanti e ricomincia X Factor dal 6 settembre su Sky. Asia Argento giudice insieme a Fedez, Maionchi e Agnelli, ci sarà?

X Factor 6 settembre 2018 Asia Argento c’è o non c’è? Chi la sostituisce?

L’appuntamento (televisivo) è per giovedì 6 settembre, alle ore 21.15, quando su Sky Uno andrà in onda la prima, attesissima puntata della dodicesima edizione del talent canoro.

Tutte le puntate delle audizioni fino alla scelta finale dei cantanti, tre per ogni giudice, sono state registrate e pronte per essere mandate in onda. Al momento sembra che Sky dovrebbe, appunto, mandare in onda le puntate già confezionate  ma escludere Asia Argento dal live. Se fosse così chi sostituirà la Argento? Ieri ilgiornale.it ha parlato di Elio ma spunta anche il nome di Nina Zilli. Nessun comunicato ufficiale al momento da parte di Sky.

Asia Argento smentisce la sua relazione con Bennet

Asia Argento replica a Jimmy Bennett attraverso il suo nuovo avvocato, Mark Jay Heller. L’attrice smentisce di aver mai avuto una relazione sessuale con il giovane ex attore-bambino che l’accusa di molestie quando lui era minorenne e annuncia che ha bloccato i pagamenti concordati dall’ex compagno Anthony Bourdain per mettere la storia a tacere. Fino ad ora gli sono stati pagati 250 mila dollari dei 380 mila promessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento