X Factor 2018 Asia Argento non presenta in conferenza stampa, Benji e Fede nel daytime

X Factor 2018 Asia Argento non presenta in conferenza stampa, Benji e Fede nel daytimeX Factor 2018 Asia Argento non presenta in conferenza stampa, Benji e Fede nel daytime. Hartmann: “Di comune accordo abbiamo deciso che non fosse presente Asia a questa conferenza stampa”.

X Factor 2018 Asia Argento non presenta in conferenza stampa, Benji e Fede nel daytime

Hartmann alla conferenza stampa di X Factor 2018 a cui non era presente Asia Argento: “Non abbiamo sentito personalmente Asia, ma ci aggiorniamo tra noi. Lo stato d’animo di Asia ve lo potete immaginare”.

Mara Maionchi e Agnelli su Asia Argento in conferenza stampa a X Factor

Maionchi: “Mi spiace per Asia, perché mi era molto piaciuta”.

Manuel Agnelli: “E’ stata una distorsione creata dall’informazione. Per me è stato uno schifo. Io sono convinto che Asia non sia colpevole. Per la legge italiana, tra l’altro, non avrebbe fatto nulla di male.”

Parla ancora Agnelli:  “Riguardo Asia Argento: sono addolorato perché sono amico suo. Sono convinto che Asia sia facile da attaccare, sia fragile e abbia degli scheletri nell’armadio. La situazione è arrivata a vertici pericolosi perché New York Times non è un tribunale e non si possono fare processi così. Asia ai casting ha fatto molto bene e alla giuria faceva bene. Sarebbe stato interessante avere lei al tavolo ai live, perché avrei potuto fare un discorso musicale diverso, perché lei è più affine a me.”

Benji e Fede condurranno il Day Time di X Factor

Ecco il commento di Benji e Fede durante la conferenza stampa di oggi di X Factor 6.

“Siamo molto carichi. E’ una cosa molto stimolante. E’ un’opportunità per crescere anche a livello televisivo. Provare a fare qualcosa di diverso è una cosa molto stimolante”

Asia Argento sarà in video perchè ormai le puntate fino all’assegnazione dei giudici ai cantanti sono state registrate. Durante la conferenza stampa sono stati mostrati i primi 50 minuti della prima puntata di X factor 2018 che andrà in onda dal 6 settembre su Sky Uno e la Argento è regolarmente in onda.

via | Tvblog.it 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento