mercoledì 05 settembre, 2018

X Factor 2018 Asia Argento non presenta in conferenza stampa, Benji e Fede nel daytime


X Factor 2018 Asia Argento non presenta in conferenza stampa, Benji e Fede nel daytime. Hartmann: “Di comune accordo abbiamo deciso che non fosse presente Asia a questa conferenza stampa”. X Factor 2018 Asia Argento non presenta in conferenza stampa, Benji e Fede nel daytime Hartmann alla conferenza stampa di X Factor 2018 a cui non […]


X Factor 2018 Asia Argento non presenta in conferenza stampa, Benji e Fede nel daytimeX Factor 2018 Asia Argento non presenta in conferenza stampa, Benji e Fede nel daytime. Hartmann: “Di comune accordo abbiamo deciso che non fosse presente Asia a questa conferenza stampa”.

X Factor 2018 Asia Argento non presenta in conferenza stampa, Benji e Fede nel daytime

Hartmann alla conferenza stampa di X Factor 2018 a cui non era presente Asia Argento: “Non abbiamo sentito personalmente Asia, ma ci aggiorniamo tra noi. Lo stato d’animo di Asia ve lo potete immaginare”.

Mara Maionchi e Agnelli su Asia Argento in conferenza stampa a X Factor

Maionchi: “Mi spiace per Asia, perché mi era molto piaciuta”.

Manuel Agnelli: “E’ stata una distorsione creata dall’informazione. Per me è stato uno schifo. Io sono convinto che Asia non sia colpevole. Per la legge italiana, tra l’altro, non avrebbe fatto nulla di male.”

Parla ancora Agnelli:  “Riguardo Asia Argento: sono addolorato perché sono amico suo. Sono convinto che Asia sia facile da attaccare, sia fragile e abbia degli scheletri nell’armadio. La situazione è arrivata a vertici pericolosi perché New York Times non è un tribunale e non si possono fare processi così. Asia ai casting ha fatto molto bene e alla giuria faceva bene. Sarebbe stato interessante avere lei al tavolo ai live, perché avrei potuto fare un discorso musicale diverso, perché lei è più affine a me.”

Benji e Fede condurranno il Day Time di X Factor

Ecco il commento di Benji e Fede durante la conferenza stampa di oggi di X Factor 6.

“Siamo molto carichi. E’ una cosa molto stimolante. E’ un’opportunità per crescere anche a livello televisivo. Provare a fare qualcosa di diverso è una cosa molto stimolante”

Asia Argento sarà in video perchè ormai le puntate fino all’assegnazione dei giudici ai cantanti sono state registrate. Durante la conferenza stampa sono stati mostrati i primi 50 minuti della prima puntata di X factor 2018 che andrà in onda dal 6 settembre su Sky Uno e la Argento è regolarmente in onda.

via | Tvblog.it 


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità