Vieri e Costanza Caracciolo genitori è nata la loro prima figlia il nome

Vieri e Costanza Caracciolo genitori è nata la loro prima figlia il nomeVieri e Costanza Caracciolo genitori è nata la loro prima figlia il nome. “La mamma e la bimba stanno bene”. Queste le prime notizie della nuova nascita. Costanza Caracciolo e Vieri sono diventati genitori, è nata la loro prima figlia. Come si chiama la figlia di Costanza e Vieri?

Vieri e Costanza Caracciolo genitori è nata la loro prima figlia il nome

Felicitazioni in casa Vieri. E’ nata la figlia. Costanza Caracciolo è diventata mamma e c’è attesa per conoscere il nome della bambina. Adesso è tempo di matrimonio?

“Io non ho problemi, facciamo nascere la bambina e poi vediamo”, ha detto Vieri.

La mamma sta bene, il parto è andato bene e si pensa che la coppia abbia voluto dare un nome esotico alla loro prima figlia.

Ai successi sul campo ultimamente, si sono aggiunti anche quelli nella vita privata grazie alla fidanzata Costanza Caracciolo che presto lo ha reso padre (per la prima volta) di una bambina: “Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci.”

“Ora aspettiamo una bimba. Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì”, ha detto Vieri qualche settimana fa a Verissimo da Silvia Toffanin.

Svelato il nome della figlia di Vieri: si chiama Stella.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento