Valentina Ferragni che tumore ha avuto la sorella di Chiara

Valentina Ferragni che tumore ha avuto la sorella di ChiaraValentina Ferragni che tumore ha avuto la sorella di Chiara. Valentina Ferragni la sorella della più famosa Chiara Ferragni ha avuto un tumore, Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Che tumore ha avuto?

Valentina Ferragni che tumore ha avuto la sorella di Chiara

In un’intervista a Verissimo Valentina Ferragni ha raccontato cosa le è successo, il tumore che ha avuto.

“Un anno fa avevo un piccolo brufolo sulla fronte che non destava nessun tipo di allarme. Ma dopo un po’ di tempo, visto che non andava via, sono andata da un dermatologo che mi ha detto che era una semplice cisti, da togliere senza fretta. A settembre però ho preferito fare un’altra visita, la dottoressa si è insospettita e ha deciso di levarlo per capire cosa fosse. Dopo una settimana, è arrivato l’esito: carcinoma a base circolare, un tumore maligno localizzato”.

E prosegue: “Per fortuna questo tipo di tumore non è il peggiore tra quelli epidermici. Ma se avessi aspettato altro tempo avrei dovuto subire un innesto di pelle con un intervento molto più invasivo. Ora però dovrei essere guarita al 100%”

Valentina Ferragni e la prevenzione

La sorella di Chiara Ferragni sprona tutti i suoi follower a fare sempre prevenzione. Tutto il calvario è stato testimoniato sui social anche per sensibilizzare le persone alla prevenzione: “Un consiglio che posso dare a tutti è di andare a farsi vedere appena c’è qualcosa di anomalo. Quelli della pelle non sono tumori di serie B, sono piccoli e cattivi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010