Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco e come sta

Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco
Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco e come sta.
E’ stato, insieme a Marina La Rosa, Pietro Taricone, Cristina Plevani e altri uno dei primi concorrenti del reality show Grande Fratello. Lui è Lorenzo Battistello e oggi ha parlato della sua malattia, il tumore maligno che l’ha colpito. Ecco come sta oggi e le sue condizioni di salute.

Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco e come sta

Ecco le parole toccanti di Lorenzo Battistello.

“8 mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, 8 mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no, 8 mesi fa vedevo la fine mentre adesso vedo l’ inizio… Quindi lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no… Questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo.”

Chi è Lorenzo Battistello del Grande Fratello 1?

La prima edizione del reality show Grande Fratello si è tenuta dal 14 settembre al 21 dicembre 2000.

È durata 99 giorni ed è stata condotta da Daria Bignardi, coadiuvata da Marco Liorni nelle vesti di inviato sulla passerella antistante la porta d’ingresso della casa.

La scheda di Lorenzo Battistello:

Lorenzo Battistello
Data di nascita: 13 novembre 1973
Professione:cuoco
Città: Vicenza

L’edizione fu vinta da Cristina Plevani, giovane bagnina bresciana che aveva avuto una relazione all’interno della casa con Pietro Taricone.

Ecco com’è oggi Lorenzo Battistello, clicca sulla foto sotto

Ecco la scheda completa di Lorenzo che aveva compilato al tempo della sua partecipazione al GF 1

Famiglia: la madre, Annalisa, ha un negozio di macelleria; il padre, Francesco, è artigiano in pensione; il fratello, Simone, 28 anni, studente in scienze politiche a Padova. Animali: cane Fenny (setter irlandese); 30 conigli americani; 10 canarini; 30 pesci rossi. Rapporto sentimentale ideale: quello che ha ora con la sua ragazza. Cosa gli piace? Vivere bene senza farsi mancare nulla. Cosa proprio non gli piace? Gli juventini e i centri sociali.

Canzoni preferite: Hook – Blues Travellers; Slipping away – Rolling Stones; Rimmel – F. De Gregori; Under the bridge – Red hot chili peppers; Angel – Jimmy Hendrix. Film preferiti: Via da Las Vegas; The wall; Guerre stellari Allergie: nessuna. Fobie: nessuna. Fumo: fumatore. Perché vuole partecipare al Programma? Perchè vuole condurre il Festivalbar e come trampolino di lancio va benissimo questo programma.

Chi è il suo idolo? Non ha un idolo. Chi ammira più di tutti? Suo padre e sua madre. Senza che cosa non riuscirebbe a vivere? La sua famiglia. Che cosa dicono di lui i suoi amici? Che è molto deciso e quindi non prende in giro nessuno; che è molto insistente e quindi stressa la gente.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010