Tragedia a Mantova quello che è successo al bimbo di 4 mesi ti farà piangere

Tragedia a Mantova quello che è successo al bimbo di 4 mesi ti farà piangereTragedia a Mantova quello che è successo al bimbo di 4 mesi ti farà piangere. Non possiamo sorvolare su queste tragedie! Non possiamo non portare all’attenzione del pubblico questo scempio. Molti giornali e blog online hanno riportato questa triste notizia: a Mantova un bambino di 4 mesi è stato massacrato di botte. Ecco cosa è successo!

Tragedia a Mantova quello che è successo al bimbo di 4 anni ti farà piangere

Il fattaccio è successo a Mantova. A Mantova, una donna di 30 anni, sposata e con tre figli, è stata arrestata per maltrattamenti aggravati ai danni del suo bambino di soli 4 mesi. La notizia è stata riportata da Fanpage. Un bambino di solo 4 che adesso rischia quasi la vita: costole rotte, lesioni su tutto il corpo, ematomi e trauma cranico. Queste le condizioni del piccolino che adesso è sotto le cura dei medici mentre la procura ha aperto un’indagine nei confronti della madre.

Bimbo di 4 mesi picchiato a morte a Mantova, la nonna sapeva?

A scoprire il brutto fatto è stata la nonna del piccolo che lo ha sentito piangere nella camera accanto alla sua. La signora è andata a vedere cosa stava succedendo e ha scoperto l’orrore. Il piccolo di 4 mesi  aveva la bava alla bocca, vomito e diarrea

L’unica indiziata, al momento, resta la madre che sembra abbia già, durante il primo interrogatorio, ammesso parzialmente le su colpe.

foto|https://www.teleclubitalia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010