lunedì 02 luglio, 2018

Toto Cutugno ricoverato d’urgenza per grave malore ecco come sta


Toto Cutugno ricoverato d’urgenza per grave malore ecco come sta. Uno dei cantanti storici italiani, Toto Cutugno, è stato ricoverato d’urgenza in Belgio per un grave malore. Concerto annullato. Toto Cutugno ricoverato d’urgenza per grave malore ecco come sta Il 30 giugno Toto Cutugno ha dovuto annullare un concerto gratuito previsto da mesi in Belgio nella cittadina di Seraigne. Il noto […]


Toto Cutugno ricoverato d'urgenza per grave malore ecco come staToto Cutugno ricoverato d’urgenza per grave malore ecco come sta. Uno dei cantanti storici italiani, Toto Cutugno, è stato ricoverato d’urgenza in Belgio per un grave malore. Concerto annullato.

Toto Cutugno ricoverato d’urgenza per grave malore ecco come sta

Il 30 giugno Toto Cutugno ha dovuto annullare un concerto gratuito previsto da mesi in Belgio nella cittadina di Seraigne. Il noto cantante di Tendola è stato colto da un improvviso malore cardiaco ed è stato ricoverato in ospedale

Ecco il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute.

A nome del centro culturale di Seraign, vorrei ringraziate tutti i visitatori presenti ieri alla Esplanade de l’Avenir… – scrive sui social l’assessore allo sport e alla cultura di Seraigne Eric Vanbrabant – le vostre reazioni in seguito all’annullamento del concerto di Toto Cotugno hanno dimostrato grande rispetto da parte vostra. Malgrado la situazione avete continuato a fare festa… ancora una volta sono fiero di essere un vostro concittadino”.

Il politico belga ha poi dato notizia delle condizioni del cantante italiano: “Ne approfitto per darvi notizie di Toto, attualmente è ancora in ospedale e le sue condizioni sono stabili, questa la cosa più importante”.

Nessun messaggio invece dalla famiglia del cantante che il 7 luglio prossimo compirà 75 anni. In bocca al lupo Toto!

foto| Leonardo.it 


Articoli correlati


Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità
Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…
Attualità
Francesco Chiofalo il tumore maligno o benigno? Ecco la verità
Attualità
Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera
Attualità
La madre di Francesco Chiofalo sbotta:”Vergognatevi mio figlio rischia la vita”
Attualità
Gustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedale
Attualità