The Rotten Salad, Valentina e le imitazioni delle Fashion Blogger


Valentina apre la pagina Instagram “The Rotten Salad – The DisFashion Blogger” nel Novembre 2013 e successivamente la pagina facebook dove prende bonariamente in giro il mondo delle fashion blogger.
Valentina ha quasi 28 anni e nella vita fa l’educatrice in una comunità per il recupero dei tossicodipendenti in provincia di Monza e Brianza. Nasce a Milano il 26 Febbraio del 1986 da mamma e papà professori di lettere alle scuole medie.  Ama il canto, difatti ne fa il suo hobby suonando per i locali brianzoli con un duo acustico, i Money&Crimes, chitarra e voce. La sua ironia sempre rispettosa ed inteligente che non supera eccessivamente i limiti ha catturato migliaia di persone, tanto che da quando l’ho scoperta non ho mai smesso di seguirla.

A gennaio 2014 apre una rubrica chiamata “DisFashion” sul web-magazine Gushmag.

Ho letto una sua intervista rilasciata a bigodino.it dove racconta che questa idea parte da un’innata bravura ad imitare i personaggi famosi ed anche i professori. “The Rotten Salad è nata in un momento particolarmente down della mia vita in cui tutto avevo, tranne che la voglia di ridere. Così ho deciso che era il momento di obbligarmi a farlo.”

Secondo lei le fashion blogger sono “Fenomeni legati al web (fashionblogger, youtuber, etc..) e dovuti ad un momento di estrema difficoltà che il nostro Paese sta affrontando, soprattutto lavorativamente parlando. Di conseguenza c’è chi pensa a delle soluzioni alternative e il web permette di fare questo…e se l’idea è buona… allora è fatta. Finché dura…”

GUARDA NELLA GALLERY QUI SOTTO QUALCHE IMMAGINE DI VALENTINA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento