mercoledì 26 settembre, 2018

Temptation Island Vip cosa ci fa Ivan tentatore della Marini in doccia senza vestiti con un ragazzo?


Temptation Island Vip cosa ci fa Ivan tentatore della Marini in doccia senza vestiti con un ragazzo? Un altro gossip intorno ad uno dei programmi più visto di questo inizio autunno. Il bel Ivan Gonzalez, tentatore di Temptation Island Vip, spagnolo, bellissimo e molto sexy, è stato scelto dalla Marini tra tutti i ragazzi presenti […]


Temptation Island Vip cosa Ivan tentatore della Marini in doccia senza vestiti con un ragazzo?Temptation Island Vip cosa ci fa Ivan tentatore della Marini in doccia senza vestiti con un ragazzo? Un altro gossip intorno ad uno dei programmi più visto di questo inizio autunno. Il bel Ivan Gonzalez, tentatore di Temptation Island Vip, spagnolo, bellissimo e molto sexy, è stato scelto dalla Marini tra tutti i ragazzi presenti nel villaggio. Ivan è davvero bello e ogni giorno cerca di fare sempre di più breccia nel cuore della stellata Valeriona. Ma oggi spunta una foto ambigua di Ivan.

Temptation Island Vip cosa ci fa Ivan tentatore della Marini in doccia senza vestiti con un ragazzo?

L’immagine in questione arriva da un account twitter che pubblica, appunto, una foto di Ivan, tentatore di Temptation Island, in doccia, senza vestiti addosso, insieme ad un altro ragazzo, anche lui senza niente addosso. Davanti a questa immagine, ovviamente, i social si sono interrogati. Sembra, comunque, che lo sconosciuto ragazzo in compagnia di Ivan sotto la doccia sia il suo truccatore. Sarà vero?


Articoli correlati


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva
Attualità
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità